Calciomercato: lo sta prendendo l’Inter, Milan beffato

Il calciomercato non conosce soste e nei prossimi giorni è pronto a regalare sorprese. Agustin Alvarez lascerà l’Uruguay a fine stagione e sembra aver deciso la sua prossima meta. Settimane di fuoco. La trattativa entra sempre più nel vivo.

Mercato Inter: i rossoneri rischiano la beffa, le ultime

E’ uno dei nomi che ha suscitato maggiore interesse in questa finestra di gennaio: la Fiorentina (prima degli arrivi di Piatek e Cabral) e il Milan sono state le società più attive per cercare di chiudere il colpo Alvarez.

Secondo le ultime notizie di mercato, oltre le due squadre sopra citate, anche l’Inter è sulle tracce di Agustin Alvarez: i nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo che possa completare il reparto avanzato. 72 presenze, 33 gol e 6 assist a referto con i gialloneri per il classe 2001.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Augustin Alvarez obiettivo Milan
Agustin Alvarez (Getty)

Alvarez-Inter, il piano di Ausilio per il mercato

Il mercato è imprevedibile e il nome del classe 2001 fa gola a diversi club europei: l’attaccante del Penarol è accostato da tempo alla Serie A e, in particolare, in questa sessione di mercato con molta insistenza dalla stampa italiana.

Giocatore spesso accostato alla Fiorentina, Agustin Alvarez è diventata una priorità di mercato per l’Inter secondo quando riferito dai colleghi di Sky Sport. Tanto è vero che la dirigenza meneghina avrebbe incontrato l’agente di Agustin Alvarez per gettare le basi per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sule snobba le italiane: ecco dove giocherà

Alvarez all’Inter: occasione di mercato per giugno

L’approdo di Alvarez all’Inter ringiovanirebbe di gran lunga il reparto offensivo dei nerazzurri che da tempo ha bloccato anche Scamacca per l’estate. Situazione da monitorare costantemente: la finestra di mercato di giugno potrebbe essere l’occasione perfetta per l’addio al Penarol e il passaggio di Agustin Alvarez all’Inter. Già noto da tempo che lascerà il Sudamerica, con l’Europa che potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per lui, desideroso di mostrare le sue qualità lontano dal paese natìo.

https://youtu.be/x2CNY3LhO0A
Marotta (Getty Images)
Gestione cookie