Inter, ansia Inzaghi: stop al bomber

Non arrivano buone notizie per Inzaghi e l’Inter. Un giocatore si è fermato ed è in forte dubbio per la partita contro la Roma.

Inter, si ferma un giocatore: le ultime

Non arrivano buone notizie per l’Inter e Inzaghi. Nella prima seduta di allenamento dopo il derby uno dei giocatori si è allenato a parte ed è in forte dubbio per la sfida di Coppa Italia contro la Roma.

Secondo quanto riferito da Fcinternews, Felipe Caicedo ha effettuato una seduta personalizzata per recuperare la condizione. Questo molto probabilmente porterà Inzaghi a non convocarlo per la sfida con i giallorossi, ma i dubbi saranno sciolti solamente dopo il confronto con lo staff medico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter
Inzaghi in ansia, si ferma il bomber © Getty Images

Ultime Inter, Caicedo a parte: uno tra Dzeko e Lautaro deve fare gli straordinari

La condizione non perfetta di Caicedo non è una buona notizia per Inzaghi e l’Inter. Inutile negare che l’ex Lazio è arrivato per dare un po’ di riposo a Dzeko e Lautaro, ma la sua assenza contro la Roma costringerà ad uno dei due a fare gli straordinari vista l’indisponibilità di Correa.

Uno sforzo non previsto e che potrebbe essere pagato poi nel big match contro il Napoli. Per questo motivo non si escludono delle decisioni differenti da parte del tecnico nerazzurro per consentire ai due di riposare in vista della sfida Scudetto.

Inter, buone notizie per Perisic

Arrivano buone notizie per Inter e Inzaghi sul fronte Perisic. Il giocatore croato è uscito anzitempo dalla sfida con il Milan, ma si trattava solamente di crampi e sarà a disposizione già per la sfida contro la Roma.

Resta da capire l’intenzione del tecnico nerazzurro di preservarlo in vista del Napoli e utilizzare Dimarco su quella fascia oppure utilizzarlo. L’ipotesi più probabile resta sicuramente quella di un turno di riposo anche perché nel prossimo weekend c’è la sfida Scudetto contro gli uomini di Spalletti e non si deve sbagliare nulla.

LEGGI ANCHE <<< Inter, Simone Inzaghi sotto shock: il motivo

Ivan Perisic
Ivan Perisic pronto a tornare a disposizione di Inzaghi, le ultime © Getty Images
Gestione cookie