L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Perisic e con Gosens non al meglio. Diversi problemi per Simone Inzaghi nell’antivigilia della sfida contro il Roma in Coppa Italia, con il tecnico nerazzurro che quasi sicuramente si affiderà a Dimarco.
Una doppia tegola per Simone Inzaghi: sconfitta nel derby e tegola Ivan Perisic. L’uscita dal campo del croato ha cambiato le sorti della sfida contro il Milan dopo aver portato i nerazzurri in vantaggio nel primo tempo.
Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Perisic: risentimento muscolare al polpaccio destro per l’ex Bayern Monaco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni per capire l’entità dell’infortunio di Perisic. Certa la sua assenza in Coppa Italia, c’è una flebile speranza di poterlo recupero in vista del prossimo impegno di campionato al Diego Armando Maradona contro il Napoli.
Prima dell’uscita dal campo contro il Milan, è stato l’ago della bilancia di una gara che sembrava prendere il binario dei nerazzurri. 21 presenze in campionato e 5 reti per un calciatore assoluto protagonista in questa stagione.
Il recupero di Perisic sembra essere più lungo del previsto. L’esterno dell’Inter ne avrà per qualche settimana. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco a stretto giro di posta.
LEGGI ANCHE >>> Roma, rischio stangata: Mourinho su tutte le furie
Perisic-Gosens, sarà battaglia da qui al termine della stagione per un posto da titolare nel 3-5-2. La permanenza dell’ex Bayern è ad un bivio con la dirigenza e Inzaghi che spingono per il rinnovo del contratto in scadenza in estate. L’Inter offrirà un ingaggio al ribasso al croato rispetto ai 5 milioni di euro netti che guadagna attualmente come rivelato da La Gazzetta dello Sport.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…