Chi sarà il prossimo allenatore esonerato in Serie A in questa stagione? Durante questa stagione diversi sono state le panchine cambiate, specie in quel di Genova.
La scorsa stagione è stata una delle meno redditizie per gli allenatori: pochissimi gli esoneri in Serie A, appena 7 i cambi di guida tecnica, con la Fiorentina protagonista assoluta. Soltanto sei le squadre che hanno sostituito il tecnico a stagione in corso e, oltre i viola, Genoa, Parma, Torino, Cagliari e Crotone a differenza di questa stagione con Genova protagonista assoluta.
Castori alla Salernitana, Di Francesco a Verona, Semplici a Cagliari, Ballardini e Shevchenko al Genoa, D’Aversa alla Samp, Gotti all’Udinese: sette i tecnici esonerati in Serie A fino a questo momento… ma non si escludono sorprese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo 23 giornate in Serie A e diversi cambi in panchina, i bookmakers hanno già le idee piuttosto chiare su chi possa essere il prossimo candidato. Certamente, il calendario e gli impegni ravvicinati potrebbero influire su alcuni tecnici da qui alle prossime gare. Lente di ingrandimenti sui possibili esoneri in Serie A: chi rischia maggiormente? Chi ha maggiori possibilità di portare a termine la stagione?
Snai, Sisal ed Eurobeti puntano il dito su tre tecnici in particolare: Walter Mazzarri, Thiago Motta e Paolo Zanetti. Fari puntati anche su Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, il quarto in questa speciale classifica per i bookmakers.
LEGGI ANCHE >>> PSG, è rottura con Leonardo: pronto un italiano
Conduce questa speciale classifica l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri: nonostante un ottimo avvio di 2022, con due vittorie consecutive, i sardi sono usciti sconfitti dall’Olimpico. Terzultimo posto, con l’ex tecnico di Inter e Torino a rischio per i bookmakers. 2,40 per Sisal, addirittura 1,90 per Eurobet. Ex equo tra Thiago Motta e Paolo Zanetti, con l’allenatore dello Spezia e quello del Venezia che hanno la stessa quota su Snai (3,00) e Sisal (4,00).
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…