Roma, Pinto ancora su Zaniolo: l’annuncio spiazza tutti

Calciomercato sempre molto vivo e attivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, che sta pensando non solo ai prossimi innesti per giugno, ma anche a come blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Tantissimi dubbi sul futuro di Nicolò Zaniolo, ancora una volta.

Ultime Roma: Pinto, arriva un altro annuncio su Zaniolo

La Roma pensa al futuro, e pensa soprattutto a come costruire una squadra competitiva fatta di giocatori che possano dare certezze anche in futuro. Chiaro di come uno dei giocatori più importanti e di talento della squadra sia Nicolò Zaniolo, stellina del calcio italiano che sta vivendo un momento molto delicato, a causa ancora una volta di qualche problema fisico. La sua permanenza a Roma resta un dubbio enorme, e qualche giorno fa sono arrivate delle parole molto significative da parte del ds giallorosso Tiago Pinto, il quale ha parlato del futuro di Zaniolo. Oggi altre parole, con il dirigente che ha voluto chiarire la situazione:

“Non nascondo la mia sorpresa rispetto al rumore creato da una risposta ovvia. Anche Messi ha lasciato il Barcellona, nessun dirigente può garantire la permanenza di un tesserato. Zaniolo ha un contratto con noi, ma adesso non è il momento di pensare all’estate, bensì alla stagione attuale. Non voglio aggiungere nulla sulla questione Zaniolo”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo
Zaniolo

Mercato Roma: addio Zaniolo? Ma resta in Serie A

Nicolò Zaniolo potrebbe dire addio alla Roma nel mercato estivo. Ormai non è più una novità quando si parla di talenti, specie se accostati ad altri grandi club. Il gioiello giallorosso ha raccolto tante pretendenti, e sul suo futuro ci sono sicuramente più ombre che luci. Intanto la più interessata a Zaniolo resta la Juventus, senza dimenticare il Tottenham.

LEGGI ANCHE: La Roma esulta: il record di Mourinho la rafforza

Roma: il prezzo di Zaniolo

Zaniolo resta un obiettivo di mercato per molte big. La Juventus resta alla finestra a scrutare la situazione del giocatore giallorosso, e intanto pensa alle eventuali cifre dell’operazione. Il prezzo di Zaniolo è di circa 40-50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: doppio arrivo a giugno dalla Juve

Calciomercato Zaniolo
Calciomercato Zaniolo
Gestione cookie