Juventus, assenze pesantissime: Allegri svela tutto in conferenza

La Juventus si sta preparando per affrontare al meglio questa delicata seconda parte di stagione, anche dopo un’ottima sessione invernale di mercato. Le prossime sfide saranno decisive per Allegri e i suoi, i quali vogliono restare aggrappati ai primi quattro posti. Bisognerà però fare i conti con le assenze.

Ultime Juventus: assenze bianconere, le parole di Allegri in conferenza

Vigilia di Juventus-Verona, con Massimiliano Allegri che ha parlato poco fa in conferenza stampa. Il tecnico ha detto la sua anche sulle assenze dei bianconeri, alcune di queste molto importanti e che potrebbero creare alcune preoccupazioni. Vecchia Signora che deve assolutamente vincere contro gli uomini di Tudor, anche soprattutto per restare aggrappati al treno Champions League, il quale al momento dista diversi punti. Queste le parole di Allegri sulle assenze:

McKennie e Cuadrado sono rientrati ieri, ma sono a disposizione. Bonucci sarà pronto per giovedì, domani non ci sarà. Anche Alex Sandro sarà a disposizione da lunedì. Mancherà ovviamente anche Locatelli”.

Bonucci ed Alex Sandro saranno quindi a breve di nuovo a disposizione del tecnico, che potrà quindi puntare sull’esperienza del centrale e del terzino per le prossime gare. Contro il Verona ci sarà bisogno del grande apporto delle punte, in particolare quella del neo arrivato Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri
Allegri

Juventus: Allegri sul mercato

Massimiliano Allegri ha poi parlato anche del mercato bianconero. Il tecnico si è detto molto soddisfatto delle operazioni della dirigenza.

Ottimo lavoro da parte della società per quanto riguarda il mercato, sia Vlahovic che Zakaria sono due giocatori importanti. Vlahovic insieme ad Haaland è il miglior centravanti in circolazione. Si sono subito inseriti molto bene, e potrebbero giocare già da domani”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, lo ha chiesto Allegri: cifre e dettagli

Allegri sugli addii di Bentancur e Kulusevski

Infine Allegri si è soffermato anche sugli addii di Bentancur e Kulusevski sul mercato. Entrambi non hanno fatto benissimo sotto la guida del tecnico livornese, il quale però ha voluto augurare loro il meglio per il proseguio della carriera. “Ringrazio per la disponibilità che ci hanno dato, e anche per il loro aiuto”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, si chiude il colpo: il dirigente conferma

Allegri Juventus
Allegri Juventus
Gestione cookie