Josè Mourinho tuona: la Roma non è raccomandata

Josè Mourinho non si placa, il tecnico della Roma è stato abbastanza duro nel post partita contro il Genoa. Il tecnico lusitano è sempre più insofferente in questa stagione.

Josè contro gli arbitri: più rispetto per la Roma

Il tecnico portoghese non è proprio contento. L’andamento dei giallorossi non è meraviglioso, il caos finale non ha di certo migliorato gli umori. Tutto parte e si chiude negli ultimi minuti di gioco: risultato bloccato sullo 0-0 e gol di Zaniolo. Esultanza smorzata, però: il fallo di Abraham in attacco vanifica la rete dell’azzurro, che poi si farà espellere per proteste.

Josè Mourinho - Getty Images
Special One infuriato nel post gara – Getty Images

Josè Mourinho e la Roma sono così balzati su tutte le furie, soprattutto il tecnico portoghese sta diventando sempre più insofferente nei confronti della classe arbitrale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un addio in Serie A

Mourinho protegge la Roma: giallorossi da tutelare

Il tecnico portoghese ha così parlato ai microfoni di Dazn. Ed è stato sicuramente non tenero nei confronti della classe arbitrale, il portoghese si è detto stanco dei torti subiti e ha fatto capire come la Roma non sia di certo raccomandata o abbia ricevuto aiuti nel suo percorso in campionato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Perisic, stop da valutare

“Agli occhi del Palazzo la Roma è piccolina”: la dichiarazione di Josè Mourinho è arrivata come un fulmine, di certo i tifosi si stanno già dividendo su quanto raccontato dal tecnico ai microfoni dell’emittente. Lo Special One ha sottolineato come il gol annullato a Zaniolo non sia il primo torto ricevuto in campionato e che questa – secondo il tecnico – sta diventando una spiacevole abitudine.

Mourinho e la classe arbitrale: un amore mai sbocciato

Non è la prima volta che il tecnico della Roma Josè Mourinho inveisce contro gli arbitri e, in generale, per le decisioni dei direttori di gara. La sua carriera italiana ha spesso trovato spunti per entrare nella polemica, come non dimenticare il discusso gesto delle manette in un Inter-Sampdoria di ormai dodici anni fa.

Per i detrattori del tecnico, comunque, questa continua polemica è un modo anche per “distrarre” i tifosi giallorossi sulle prestazioni non proprio scintillanti del suo gruppo.

Mou ok - Getty Images
Il tecnico a rischio squalifica per le dichiarazioni? Getty Images
Gestione cookie