Un infortunio nel derby rischia di rovinare ancor di più la serata dell’Inter. I tifosi sono preoccupati per il ko di un titolare che si è messo davvero in luca nella stracittadina milanese e rischia di stare fuori per un ben pezzo.
Inter, un nuovo infortunio: il derby diventa amaro
La serata dei tifosi dell’Inter diventa ancor più triste per un infortunio nel derby. Proprio nella stracittadina milanese è stato uno dei maggiori protagonisti a dover uscire per un ko che ora destabilizza l’ambiente.
Uno dei protagonisti nerazzurri è uscito anzi tempo dall’incontro e non per scelta tecnica di Simone Inzaghi. Anzi, sino a quel momento era stato uno dei migliori in campo, mettendosi in mostra per capacità fisiche e qualità non indifferenti.
Inter a due facce: il derby e uno stop inatteso
La serata del derby milanese è stata davvero particolare per Ivan Perisic. Il calciatore croato nel primo tempo aveva sbloccato l’incontro in favore dei nerazzurri dopo 38 minuti di gioco. Il croato è stato abile, dopo un calcio d’angolo di Calhanoglu, ad approfittare delle indecisioni della difesa rossonera e a depositare il pallone in rete.
Un primo tempo ottimo, un secondo di pura delusione. L’Inter ha subito i due gol di Olivier Giroud, e poi ha assistito anche all’infortunio del suo esterno sinistro. A venti minuti dalla fine il cambio che ha fatto preoccupare i tifosi nerazzurri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un suo compagno dice addio
Infortunio da valutare: l’Inter perde un titolare
Le condizioni di Ivan Perisic sono senza dubbio da valutare per bene. Il croato si è toccato la coscia, si teme una lesione al flessore che sarà comunque da monitorare con attenzione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le polemiche coinvolgono Ibra
Il tutto in un momento della stagione tutto particolare per l’Inter e con la Champions League alle porte. L’obiettivo di tutto l’ambiente è di recuperare subito il croato e renderlo protagonista nelle notti europee al 100%.