Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come pianificare qualche colpo in vista dell’estate. Nel mirino della dirigenza ci sono diversi giocatori importanti, alcuni di questi giovani e di prospettiva.
Calciomercato Juventus: Allegri ha scelto il prossimo colpo
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta già pianificando qualche colpo per la sessione estiva. Chiaro di come la Vecchia Signora voglia creare una rosa di nuovo competitiva per lo Scudetto, seguendo la linea di acquisti di questo gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che andrà in scadenza nel 2023. L’olandese è stato spesso accostato alla Juve, ma pare che da giugno in poi la pista possa davvero diventare concreta.
Il nome attualmente è molto caldo, e pare che lo stesso Max Allegri lo abbia delineato come l’innesto ideale per il suo centrocampo. Mossa importante, e che adesso potrebbe spingere la dirigenza a fare uno sforzo in più per prendere il giocatore dai Lancieri. Non sarà facile, ma ci si vuole provare, così come riportato da todofichajes.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: fissato il prezzo di Gravenberch
Gravenberch è un obiettivo di mercato per la Juventus. Il centrocampista olandese è uno dei pezzi pregiati dell’Ajax, ma sembra chiara la volontà del giocatore di voler cambiare aria a fine stagione. Juve ed altre pretendenti sono pronte a sfidarsi, ma ci sarà ovviamente da convincere i Lancieri con un’offerta consona: il prezzo di Gravenberch è di 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si chiude il colpo: il dirigente conferma
Ultime Juventus: concorrenza per Gravenberch
La Juventus ha messo nel mirino Gravenberch per giugno, in particolare Max Allegri. Prenderlo sarà molto complicato non solo considerando l’alto prezzo del giocatore, ma anche la concorrenza del Real Madrid. I Blancos lo vedono come il profilo ideale per fare da vice-Casemiro.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala dirà addio: ha già rifiutato due proposte