Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala in Premier League. Il giocatore argentino potrebbe lasciare il club bianconero in estate.
Le voci di calciomercato sul futuro di Paulo Dybala si fanno sempre più intense e la prossima stagione l’argentino potrebbe giocare in Premier League. Sono diverse le squadre inglesi interessate e già da marzo i contatti potrebbero entrare nel vivo per capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Secondo la stampa britannica, Arsenal, Chelsea, Liverpool, le due squadre di Manchester e Tottenham sono sulle tracce del giocatore e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti nel giro di qualche settimana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In caso di addio alla Juventus e approdo in Premier League, il colpo di calciomercato Dybala potrebbe essere messo a segno dal Tottenham di Conte. L’argentino conosce molto bene il tecnico italiano e per questo motivo ci aspettiamo l’entrata in campo dello stesso allenatore per convincerlo.
Ma ci sarà da battere la concorrenza di altri club, pronti a sfruttare una posizione di classifica migliore per convincere il giocatore a vestire la maglia della propria squadra. Resta, inoltre, da capire la posizione della Juventus, che su questo non si è mai espressa chiaramente.
La Premier pensa a Dybala, ma la Juventus è al lavoro per non perdere l’argentino nella prossima sessione di calciomercato. I bianconeri hanno rinviato il discorso del rinnovo a marzo e solo in quel momento capiremo meglio il futuro dell’argentino.
La Premier resta sicuramente tra le opzioni per la prossima stagione, ma l’ex Palermo ha dato priorità al rinnovo con il club bianconero e quindi qualsiasi discorso sarà affrontato al termine del confronto con la dirigenza torinese. Attenzione, comunque, anche alla possibilità Barcellona, altra squadra ormai da tempo sulle tracce del giocatore argentino.
LEGGI ANCHE <<< Juve, scelto l’erede di Dybala: contatti con l’agente e colpo per l’estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…