Il calciomercato non si ferma mai, neppure in questo momento “di sosta” dopo la conclusione della sessione invernale. Soprattutto nelle big pare ci sia aria di cambiamento, e in particolare al Manchester United non sono da escludere alcuni ribaltamenti in vista del futuro. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo..
Calciomercato: futuro Ronaldo, la decisione sulla permanenza allo United
Il Manchester United sta attraversando un momento non esattamente idilliaco, complice un andamento in campionato tutt’altro che semplice. I Red Devils non se la stanno passando bene, e tra quelli più “nervosi” c’è sicuramente Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha scelto di tornare in Premier dopo l’ultima esperienza alla Juventus, ma non è da escludere che possa dire addio. Cristiano Ronaldo infatti potrebbe lasciare lo United nel mercato estivo, per un’ipotesi che sta prendendo forma con il passare delle settimane.
CR7 non sarebbe contento della situazione attuale, e molto dipenderà da quali saranno le scelte societarie del club da qui in avanti. Stando a quanto riportato da ESPN infatti, Cristiano Ronaldo deciderà se restare allo United o meno soltanto una volta annunciato il nuovo allenatore. Se il portoghese troverà un tecnico in grado di dargli stimoli, allora a quel punto sarà possibile programmare il futuro. In caso contrario sarà ‘goodbye’.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: ecco dove può giocare Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio allo United sul mercato. La decisione sul futuro arriverà soltanto una volta comunicato il nuovo allenatore dei Red Devils. Tutto ancora da scrivere per CR7 quindi, che intanto spera di poter riportare il club ai piani alti della classifica e più lontano possibile nelle coppe. E se dovesse cambiare squadra, dove giocherebbe? C’è l’ipotesi PSG magari sotto la guida di Zidane, da escludere invece il ritorno in Italia o la destinazione Liga.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Conte ‘scippa’ il Napoli: offerta da 80 milioni
Cristiano Ronaldo: i numeri stagionali
Ronaldo riflette sul suo futuro, e pensa se proseguire o meno la sua avventura al Manchester United. Stagione di certo non esaltante al momento per il portoghese: Cristiano Ronaldo ha realizzato 8 gol e 3 assist in 18 partite di Premier League, 6 gol in 5 gare di Champions.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: via subito, firma oggi per un club estero