Calciomercato Barcellona, possibile colpo dall’Inter. I blaugrana sono pronti ad affondare nei prossimi mesi per aggiudicarsi il giocatore.
Il Barcellona inizia a guardare con attenzione al calciomercato e guarda con attenzione in casa Inter. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e nelle prossime settimane i blaugrana potrebbero decidere di affondare il colpo per regalare a Xavi un rinforzo importante.
Un centrocampista del calibro di Marcelo Brozovic sicuramente destinato a cambiare molto il Barcellona in caso di arrivo in estate. Ma l’Inter non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire facilmente e per questo motivo sono in corso i contatti per il rinnovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona per la prossima sessione di calciomercato pensa a Brozovic dell’Inter. Il centrocampista croato attualmente è in scadenza e non c’è nessun accordo per il prolungamento del contratto.
Da qui l’idea di portarlo in Spagna in estate per rinforzare la squadra di Xavi in un ruolo molto delicato come quello della mediana. Sicuramente i contatti con l’entourage del giocatore potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e in quel momento capiremo le vere intenzioni del giocatore sul futuro. E si tratta di un passaggio importante anche in ottica nerazzurra.
Il Barcellona pensa a Brozovic per il prossimo calciomercato, ma l’Inter non ha nessuna intenzione di perdere il proprio giocatore. La proposta di 6 milioni di euro non è stata accettata dal giocatore. I contatti tra le parti sono in corso e ci aspettiamo delle novità in davvero poco tempo.
Intanto i blaugrana restano alla finestra e, in caso di fumata nera, potrebbero decidere di affondare il colpo per regalare a Xavi un giocatore sicuramente di qualità e soprattutto di esperienza. Trattativa che, come detto, entrerà nel vivo solamente dopo la riflessione del giocatore con l’attuale club nerazzurro.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: Brozovic sta firmando, ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…