La stagione di calcio europeo sta entrando nella sua fase clou, e la maggior parte delle squadre sta iniziando a tirare le somme anche per quello che accadrà a fine annata. Occhi puntati sul Barcellona, squadra che sta attraversando un momento complicato, e che potrebbe salutare qualche giocatore tra qualche mese.
Il Barcellona sta attraversando senza dubbio uno dei momenti più complicati della sua storia. Le vicende societarie hanno condizionato l’andamento della scorsa e dell’attuale stagione, e non sono da escludere altre rivoluzioni tra qualche mese. Intanto poco fa è arrivata una notizia piuttosto importante da Esport3, che parla di come Piquè stia pensando al ritiro al termine della stagione. News importante, con il capitano del Barca che quindi sarebbe pronto ad appendere gli scarpini al chiodo non appena si sarà conclusa l’annata.
Il difensore spagnolo veste la maglia blaugrana da tanti anni, è diventato una colonna portante del club, ed ha accumulato ben 588 presenze con i catalani. Giocatore di livello mondiale, ma che potrebbe essere giunto al capolinea della sua gloriosa carriera. Ad oggi queste sono soltanto indiscrezioni, ma è chiaro di come l’ipotesi resti viva anche considerando qualche problema fisico di troppo e i 35 anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Piquè sta pensando al ritiro al termine della stagione. E’ questa la notizia che sta balzando in queste ultime ore, e che spiega di come lo spagnolo possa decidere di lasciare il calcio giocato per dedicarsi alla carriera presidenziale. Barcellona che dovrà andare a caccia del sostituto: si pensa a Rudiger, in scadenza con il Chelsea. Per il tedesco però c’è tantissima concorrenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ronaldo è stufo: addio United, la decisione
Piquè potrebbe ritirarsi al termine della stagione. Ma quale sarà il futuro per altri due senatori come Busquets e Jordi Alba? I due sembrano intenzionati a vestire ancora la maglia blaugrana, almeno per un’altra stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: PSG, è rottura con Leonardo: pronto un italiano
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…