Il calciomercato invernale si è concluso da ormai qualche giorno, e soprattutto in Serie A ci sono state diverse operazioni importanti che hanno visto coinvolte le big. E’ il caso della Fiorentina, che ha salutato Dusan Vlahovic, da poco trasferitosi alla Juventus. Un ‘tradimento’ che la suscitato grandi polemiche da parte dei tifosi.
Ultime Fiorentina: addio Vlahovic, Italiano parla in conferenza
La Fiorentina si sta preparando ad affrontare al meglio la seconda parte di stagione in arrivo, e dovrà farlo senza Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha lasciato la viola per trasferirsi alla Juventus, mossa che ha lasciato sorpresi società e tifosi. Questi ultimi non hanno di certo preso bene l’operazione di mercato, e in città si è parlato di un vero e proprio ‘tradimento’. Intanto Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa anche dell’addio di Vlahovic:
“Se mi sento tradito da lui? No no no, io ho sempre detto che parlavo con lui soltanto di questioni di campo. Niente di tutto ciò che ho sempre ribadito potevano essere le sue vicende con la società, col ragazzo le uniche cose che ci dicevamo erano situazioni di campo, nient’altro. Sempre stato estraneo a quella situazione, l’unica cosa che posso fare è cercare di non farlo rimpiangere con gli ultimi arrivati Cabral e Piatek”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina: Vlahovic-Juventus, Commisso contro gli agenti
Vlahovic si è trasferito alla Juventus, portando a tanta delusione in casa Fiorentina. Soprattutto il presidente Commisso si è detto piuttosto furioso contro gli agenti del serbo, con i quali poteva esserci un principio di accordo per il rinnovo, ma che alla fine hanno deciso di alzare la richiesta di ingaggio. Chiaro di come le parti non si siano lasciate per nulla nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, missione Europa: Italiano svela le sue carte
Vlahovic: i numeri stagionali con la Fiorentina
Nuova avventura per Vlahovic alla Juventus, con il serbo chiamato a prendere le redini dell’attacco bianconero. Prima parte di stagione importante per il centravanti in maglia Fiorentina: Vlahovic ha realizzato 17 gol in 21 presenze di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, un nuovo infortunio: il campione salta la Fiorentina