Calciomercato, Zidane ha deciso: ecco dove allenerà

La maggior parte delle squadre europee sta pensando ai prossimi colpi per l’estate, ma è chiaro di come in ballo ci sia anche il futuro di alcuni allenatori. Uno dei nomi più caldi per la panchina è sicuramente quello di Zidane, tecnico che sta aspettando la chiamata di una grande squadra per tornare in pista.

Calciomercato: Zidane ha già rifiutato due proposte, le ultimissime

Sono attesi diversi movimenti anche per quanto riguarda le panchine. Diverse squadre stanno infatti pensando a rivoluzionare il progetto con qualche cambio di allenatore. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Zidane, tecnico che attualmente è fermo e che sta aspettando la chiamata di una grande squadra per tornare in pista. Futuro ancora da definire per il francese, che in questi ultimi mesi ha ricevuto le avances di tante big. Nonostante questo però la situazione resta incerta, con Zidane che pare abbia rifiutato già due proposte da parte del PSG.

Notizia molto importante, soprattutto considerando di come l’allenatore sembrasse molto vicino al club parigino, specialmente vista la situazione attuale per quanto riguarda Pochettino. Zidane sembrava potesse sostituire l’argentino, ma a quanto pare la pista si sta raffreddando sempre di più con il passare dei giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane
Zidane

Mercato: ecco dove vuole allenare Zidane

Zidane è uno degli obiettivi di mercato di varie big per la panchina. Il francese è in attesa di una nuova avventura che possa stimolarlo, e sta pensando a quale sia la destinazione migliore per il suo futuro. Rifiutato due volte il PSG, stando a quanto riportato da RMC Sport, pare che Zidane sia in attesa di una chiamata dalla Francia. Da definire il futuro di Deschamps però.

LEGGI ANCHE: Zidane firma con la big: c’è una condizione per chiudere

Zidane: e se andasse in Premier League?

Il futuro di Zidane è ancora molto incerto, con il tecnico che è stato accostato maggiormente a PSG e Francia. Per il francese settimane di valutazione, con il Manchester United che resta un’opzione ancora viva e papabile. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Ronaldo è stufo: c’è la decisione sul futuro allo United

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane
Gestione cookie