Calciomercato, Antonio Rudiger ha deciso il suo futuro. Ecco dove giocherà la prossima stagione il centrale tedesco.
Calciomercato, Rudiger ha deciso il suo futuro
Antonio Rudiger ha deciso il suo futuro e il difensore tedesco sarà protagonista della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Chelsea ha presentato una nuova offerta per convincere il tedesco a proseguire la sua avventura in Premier League, ma in questo momento l’accordo non è semplice da trovare.
Per questo motivo cresce la possibilità di una separazione al termine della stagione a parametro zero considerando che il giocatore è in scadenza e molto richiesto da diverse squadre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Chelsea, l’offerta per il rinnovo di Rudiger
Da quanto riferito dal quotidiano inglese, il Chelsea ha presentato al giocatore un’offerta di oltre 230mila euro a settimana, ma Rudiger ha deciso il suo futuro e questo quasi sicuramente non sarà a Londra.
Tutto questo fa pensare ad una separazione al termine della stagione, ma la speranza del club inglese è quella di poter trovare anche in extremis un accordo per far proseguire l’avventura in Premier League all’ex Roma. Naturalmente molto dipenderà anche dalle squadre che arriveranno sul giocatore e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti nel giro di qualche settimana sul futuro dell’ex Roma.
Futuro Rudiger, le squadre interessate al giocatore
Il Real Madrid è la squadra più interessata all’ex Roma, ma su di lui in passato ci sono stati anche sondaggi di Juventus, Barcellona e Bayern Monaco per capire la volontà del giocatore di accettare la proposta.
Il confronto è ancora aperto e il futuro di Rudiger si deciderà nelle prossime settimane. Il giocatore sembra avere le idee chiare, ma fino a quando non si hanno delle certezze tutto può succedere e per questo motivo non è da escludere una sua permanenza al Chelsea per continuare a sognare in grande con la maglia dei Blues.
LEGGI ANCHE <<< Juventus-Rudiger: telefonata con Hazard, ora il campione è convinto