Juventus, Perin dirà addio: già scelto il sostituto

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui bianconeri: Zaniolo, Dybala e non solo, con la dirigenza bianconera a lavoro vista la possibile partenza di Perin al termine della stagione. Servirà un sostituto all’altezza per l’estremo difensore ex Genoa.

Mercato: addio alla Juve per Perin, già scelto il sostituto

Diversi i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime ore. I giorni successivi al calciomercato invernale potrebbero portare importanti novità in casa Juve. Perin va in scadenza a giugno, insieme a diversi big presenti in rosa: da Dybala a Cuadrado passando per Bernardeschi. Il club del Presidente Agnelli è vigile sul mercato alla ricerca di un sostituto dell’ex Genoa come riportato da Tuttosport.

Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Juventus avrebbe pensato proprio a Ospina come vice Szczesny. Il futuro del portiere colombiano è certo, con il Napoli che dalla prossima stagione ha deciso di puntare fermamente su Meret, in procinto di rinnovare il contratto con gli azzurri nonostante le tante sirene di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Perin addio alla Juventus
Perin (Getty)

Ospina-Juve: colpo di calciomercato a zero

L’avventura in Campania di Ospina ha le ore contate: il colombiano va in scadenza a giugno e quasi sicuramente lascerà Koulibaly e compagni a fine stagione. Situazione che però può essere sfruttata dalla Vecchia Signora, che vuole subito farsi trovare pronta a giugno qualora non si trovasse l’accordo per il rinnovo di Perin.

Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Ospina, estremo difensore che abbina qualità ed esperienza. 91 presene con la casacca del Napoli per il colombiano arrivato in azzurro nel 2019 dall’Arsenal riscattato per 4 milioni e mezzo dai Gunners.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala dirà addio: ha già rifiutato due proposte

Mercato Juventus, Ospina? Una big di Serie A si inserisce

Non solo Ospina come possibile colpo di mercato della Juventus: sulle tracce del portiere colombiano c’è anche la Lazio di Sarri, come rivelato da TMW, per due semplici motivi. Strakosha va in scadenza a giugno e difficilmente resterà nella Capitale, e Reina, anch’egli in scadenza, con un potenziale rinnovo che scatterà solo con la qualificazione europea. L’estremo difensore colombiano si guarda intorno e valuta la migliore soluzione possibile per il prosieguo della sua carriera.

Ospina alla Juventus, vice Szczesny
Ospina (Getty)
Gestione cookie