Calciomercato di Serie A che continua ad essere molto attivo, nonostante la sessione invernale sia terminata ormai da qualche giorno. Occhi puntati sul Napoli, che sta già pianificando qualche innesto estivo, ma che allo stesso tempo dovrà blindare i propri pezzi pregiati.
Calciomercato Napoli: ‘scippo’ da Conte, vuole il gioiello azzurro
Il Napoli sta già pensando alla sessione estiva, e spera di poter blindare i pezzi pregiati in rosa dopo aver già perso Lorenzo Insigne destinato al Toronto. In squadra ci sono giocatori importanti, ed è chiaro di come le big stiano pensando a qualche grande assalto. Uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è Victor Osimhen, attaccante che ha disputato un’ottima prima parte di stagione, prima poi di infortunarsi. Ora il nigeriano è tornato a disposizione di Spalletti per le prossime sfide, ma allo stesso tempo sta ricevendo qualche avances dalle pretendenti.
Stando a quanto riportato da Football Insider, pare che il Tottenham abbia fatto un sondaggio per Osimhen. Gli Spurs sono a caccia di un altro attaccante che possa anche affiancare Harry Kane, e il giocatore azzurro rispetta in pieno le caratteristiche richieste da Antonio Conte. Il tecnico gradirebbe l’innesto, ci sarà però da convincere il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: super offerta per Osimhen
Victor Osimhen è un obiettivo di mercato del Tottenham. Gli Spurs sono tornati a pensare al nigeriano per rinforzare il proprio attacco, con il giocatore che però resta blindato al momento da De Laurentiis. La valutazione è di circa 80 milioni di euro, ed è chiaro di come il patron azzurro non prenderà in considerazione offerta inferiori di questa cifra. Il Tottenham ci pensa, Conte vorrebbe un’altra punta per il suo 3-5-2.
LEGGI ANCHE: Napoli, dopo Lozano arriva un’altra tegola per Spalletti
Napoli: i numeri stagionali di Osimhen
Una buona stagione per Victor Osimhen, frenata solo dall’infortunio allo zigomo rimediato nello scorso Inter-Napoli. Osimhen ha realizzato 9 gol e 2 assist in 16 presenze di campionato. Numeri importanti, per un giocatore che sicuramente sta crescendo parecchio sotto la guida di Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI: Allan ritorna in Serie A: sgarbo al Napoli, ecco dove giocherà