Calciomercato Milan, novità importanti sul futuro di Sven Botman. Ecco quale sarà la prossima squadra del difensore del Lille.
Calciomercato Milan, Botman sempre nel mirino
Il calciomercato è chiuso, ma il Milan di Pioli guarda già all’estate e il primo obiettivo è sempre Sven Botman. Il difensore in dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi ha confermato l’interesse dei rossoneri, ma il Lille nella sessione invernale ha chiuso tutte le porte ad un trasferimento.
Ora, però, la situazione è destinata a cambiare e ci aspettiamo nelle prossime settimane delle novità importanti sul futuro del centrale. I rossoneri, però, devono accelerare per non rischiare di rimanere beffati in questa corsa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Tottenham interessato a Botman
Secondo quanto riferito dal Telegraph, il difensore olandese è finito nel mirino di Antonio Conte. Sven Botman piace molto al Tottenham e per questo motivo si profila un duello di calciomercato tra il club inglese e il Milan per il centrale in uscita dal Lille.
L’interesse degli Spurs costringerà Maldini ad accelerare per provare ad anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi il difensore. Ma bisogna dire che il Lille non ha nessuna intenzione di chiudere le trattative nel più breve tempo possibile e per questo motivo ci aspettiamo una vera e propria asta per aggiudicarsi l’olandese.
Ultime Milan, la valutazione del Lille di Botman
Sven Botman è pronto ad essere il protagonista del prossimo calciomercato. Milan e Tottenham sono le squadre in prima fila nella corsa al difensore, ma non sarà per nulla semplice riuscire a soddisfare le richieste del Lille.
Il club francese, infatti, non chiede meno di 30 milioni di euro per lasciar partire il proprio giocatore. Tutti discorsi che la dirigenza transalpina ha intenzione di rimandare al termine del campionato per valutare al meglio le offerte e soprattutto capire se la valutazione aumenterà con le prestazioni dell’olandese in questa seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan: colpo di scena nella trattativa per Botman, ecco cosa succede