Calciomercato, rompe con lo United: è addio

Calciomercato, un gioiello rompe con lo United. L’addio a fine stagione si avvicina e la Serie A potrebbe essere la sua destinazione.

Calciomercato, rompe con lo United: le ultime

E’ rottura tra il Manchester United e un suo giocatore e a questo punto la cessione nella prossima sessione estiva di calciomercato è sempre più probabile. Nei prossimi giorni non è da escludere un confronto con la società per valutare la possibilità di proseguire insieme oppure separarsi al termine del campionato.

L’ipotesi più probabile è quella di una separazione tra Edison Cavani e i Red Devils a giugno visto che già a gennaio si era ipotizzato un addio, ma alla fine il suo addio è stato bloccato per la partenza di Anthony Martial.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani United
E’ rottura definitiva tra Cavani e lo United, i motivi © Getty Images

Cavani e Manchester United ai ferri corti, il motivo

Come riportato da fichajes.net, la rottura tra Cavani e Manchester United è arrivata dopo la richiesta dell’attaccante di non rientrare immediatamente dall’Uruguay. Il giocatore, almeno da quanto riferito da Rangnick, ha chiamato il tecnico per avere qualche giorno di ferie e riposare.

Una richiesta accettata dal club, ma sicuramente al suo rientro ci sarà un incontro per chiarire meglio quanto successo e decidere se proseguire insieme oppure separare le strade, questa l’ipotesi più probabile.

Ultime Cavani, ipotesi Serie A

La rottura di Cavani con il Manchester United apre le porte ad un ritorno in Serie A a parametro zero nella sessione estiva di calciomercato. Sull’ex Napoli ormai da tempo ci sono Juventus e Inter, che sono alla ricerca di un giocatore di esperienza per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Naturalmente attenzione alle ipotesi Roma e Milan, altre due squadre che potrebbero approfittare dello status di svincolato per regalare ai tifosi un giocatore di assoluto livello. Ma, come detto, i discorsi saranno approfonditi solamente al termine della stagione e dopo un confronto con la dirigenza inglese, incontro che dovrebbe confermare la separazione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Napoli, colpaccio dal PSG: c’è la formula per chiudere

Edinson Cavani
Edinson Cavani in estate potrebbe ritornare in Italia © Getty Images
Gestione cookie