Luiz Felipe all’Inter: arriva l’annuncio dell’agente

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in casa Inter. I nerazzurri stanno ragionando sui prossimi colpi estivi, e sperano di poter rinforzare la rosa con alcuni innesti importanti. Nel mirino c’è soprattutto Luiz Felipe, difensore della Lazio che sta facendo piuttosto bene.

Calciomercato Inter: colpo Luiz Felipe, l’annuncio dell’agente

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta già pianificando alcuni possibili colpi per l’estate. Nel mirino ci sono già diversi nomi importanti, e uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Luiz Felipe. Il difensore della Lazio sta facendo bene da un paio di stagioni, e proprio sotto la guida di Simone Inzaghi lo scorso anno, è riuscito a farsi conoscere da varie big. Il brasiliano è un profilo interessante anche in vista del futuro, e nelle ultime ore si è parlato di un accordo con l’Inter per Luiz Felipe.

Nella giornata di oggi però è arrivata una notizia piuttosto importante, e che di fatto ha frenato e smentito ogni tipo di voce, almeno per il momento. L’agente del difensore, Stefano Castagna, ha infatti ribadito come sia impossibile un accordo già trovato tra le parti. Niente fumata bianca quinidi ad oggi, così come riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luiz Felipe
Luiz Felipe

Mercato Inter: offerta di ingaggio per Luiz Felipe

Calciomercato che si intensifica parecchio in casa Inter, soprattutto in vista di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi estivi. Nel mirino di mercato c’è Luiz Felipe, difensore della Lazio che è un nome caldissimo per i nerazzurri. L’agente ha frenato tutto, ma ieri si parlava di un’offerta di ingaggio da 2,7 milioni di euro all’anno per i prossimi anni. Cifre importanti, e che superano quelle della Lazio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dalla Francia: battuto il City

Ultime Inter: concorrenza per Luiz Felipe

Luiz Felipe resta l’obiettivo principale di mercato per la difesa dell’Inter. Prendere il brasiliano però non sarà affatto facile, anche considerando la concorrenza di Betis Siviglia, Zenit e Valencia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, non solo Scamacca: la clamorosa suggestione sul piano B

Calciomercato Luiz Felipe
Calciomercato Luiz Felipe
Gestione cookie