Addio Serie A: Commisso deve cedere ancora

Possibile addio alla Serie A per un giocatore della Fiorentina. Commisso potrebbe perdere ancora una volta uno dei suoi gioielli.

Addio Serie A, Commisso e la Fiorentina tremano

La Fiorentina e la Serie A potrebbero a fine stagione dire addio uno dei suoi gioielli. Secondo le ultime informazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, non è ancora stato trovato l’accordo per il rinnovo e per questo motivo la separazione sembra essere davvero probabile.

Ai titoli di coda, quindi, l’avventura in Italia di José Maria Callejon. Dopo aver fatto molto bene con il Napoli e accettato la sfida Fiorentina, per lo spagnolo la prossima estate potrebbe concretizzarsi il ritorno in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Callejon Fiorentina
Callejon potrebbe lasciare la Fiorentina al termine della stagione © Getty Images

Calciomercato, Callejon verso la Spagna

Callejon si prepara a chiudere la carriera in Liga. A 35 anni e un contratto in scadenza lo spagnolo sta valutando la possibilità di dire addio alla Serie A e alla Fiorentina per iniziare una nuova esperienza in patria.

Si tratta di una decisione che sarà presa solamente a ridosso del termine del campionato e dopo un confronto con Commisso. Inutile negare che il presidente della squadra toscana ha scommesso molto su di lui, ma al momento le prestazioni non sono state convincenti e per questo motivo cresce l’ipotesi di una cessione al termine della stagione.

Futuro Callejon, le squadre su di lui

L’addio di José Maria Callejon alla Serie A apre le porte, come detto, a diverse squadre spagnole soprattutto perché si tratta di un colpo a parametro zero. Ci ha pensato a gennaio il Granada, ma alla fine la Fiorentina ha preferito tenerlo per chiudere insieme la stagione.

Il club iberico, però, potrebbe nuovamente tentare l’assalto nelle prossime settimane. Naturalmente non sarà l’unica e per questo motivo ci aspettiamo una vera e propria bagarre per aggiudicarsi un giocatore di esperienza e qualità gratis dopo un lungo periodo di esperienza in Italia che lo ha visto protagonista con gol e assist.

LEGGI ANCHE <<< Fiorentina, ‘tradimento’ Vlahovic: Italiano svela tutto

Callejon
Le squadre interessate a Callejon per la prossima stagione © Getty Images
Gestione cookie