Il calciomercato tiene banco per il futuro di Brozovic, il campione dell’Inter è alle prese con una decisione importante per il suo futuro
Calciomercato, Brozovic ha deciso: dove giocherà
Marcelo Brozovic è uno degli elementi più seguiti di questo calciomercato. Il centrocampista dell’Inter è un talento tra i più seguiti di tutta Europa, la sua maturità calcistica lo pone al centro di numerose trattative. Il croato ha mercato e di certo le sue ultime prestazioni con maglia nerazzurra lo tengono sempre protagonista e nel cuore dei direttori sportivi di tutta Europa.
Una decisione delle ultime ore, però, rischia di far cadere in aria il progetto fatto da molte squadre europee. Il croato ha deciso praticamente cosa vuole fare del suo futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Serie A è preoccupata per lui
La scelta di Brozovic, la decisione in arrivo
Marcelo Brozovic si è guardato intorno, ha sondato gli umori delle squadre che gli offrivano anche contratti importanti e alla fine ha preso una sua decisione importante. Dove giocherà Brozovic e come si comporterà il calciomercato è presto detto: secondo la Gazzetta dello Sport, il croato ha raggiunto un accordo con la sua Inter. Il centrocampista rimarrà a Milano, un nuovo accordo all’orizzonte accontenta tutte le parti in causa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una tegola in arrivo per Spalletti
Il regista firmerà un nuovo contratto da sei milioni di euro l’anno con bonus, valido sino al giugno 2026. Un accordo che metterà a tacere dunque tutte le altre piste possibili.
Il calciomercato perde Brozovic: l’Inter si rafforza
La scelta dell’Inter di rinnovare Brozovic fa chiudere il calciomercato intorno al croato. Arrivato nel 2015, l’asso della nazionale a scacchi è diventato sempre più importante per il centrocampo nerazzurro. Calciatore moderno, in questa stagione si è ben integrato con Barella e Calhanoglu formando praticamente la migliore mediana della Serie A. In attesa della Champions League, è una notizia che certamente rallegra l’ambiente nerazzurro.