L’esordio di Dusan Vlahovic nella Juventus parte con un gran punto interrogativo. I tifosi hanno un motivo di preoccuparsi in vista del match di domenica contro il Verona.
Vlahovic all’esordio: come cambierà la Juventus
È atteso dai tifosi della Juventus come il salvatore della patria. L’uomo a cui affidare i destini presenti e futuri della squadra bianconera si è materializzato negli ultimi giorni di mercato. Dusan Vlahovic è il bomber più atteso dalla Juventus e dai tifosi che vogliono vederlo nell’esordio in campo. Domenica 6 febbraio alle ore 20.45 le attenzioni saranno tutte rivolte verso lo Stadium, c’è grande attesa per scoprire come il serbo cambierà i destini del gruppo di Max Allegri.
Il tecnico ha iniziato a vedere la pasta del campione, l’uomo sicuramente più adatto per avere ambizioni importanti. Una curiosità non da sottovalutare può gettare ombre sulla prima in bianconero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quel calciatore che non dice no
Dusan e l’esordio: la Juventus fa gli scongiuri
Guardando il lato statistico, i tifosi della Juventus hanno incominciato a preoccuparsi. I bianconeri vogliono subito tanti gol dall’attaccante, i settanta milioni investiti devono essere subito messi a frutto. La Juventus all’esordio con Vlahovic ha la necessità di svoltare sin da subito, ma non sarà semplice.
Il serbo, infatti, non è… un calciatore che risulta subito decisivo per le sorti di una squadra. Nei computi e nei tabellini, il nome di Vlahovic non compare mai nelle prime gare di una stagione. La Fiorentina lo sa bene: ha giocato due campionati e mezzo nei viola e mai ha segnato nella prima gara di campionato. È successo anche quest’anno nella prima gara di Roma, segno che il serbo è un calciatore … a diesel
Esordi fortunati: gli esempi più illustri
Vlahovic deve cercare il gol all’esordio con la Juventus per fare meglio di Cristiano Ronaldo. Lo stesso numero di maglia è un’eredità pesante, CR7 in Italia si sbloccò solamente alla terza giornata contro il Sassuolo, rimanendo a secco a Parma e contro la Lazio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli, un trequartista per amico
Musica ben diversa per Gonzalo Higuain: subentrò in campo contro la Fiorentina e realizzò il gol della vittoria. Quel giorno in Serie A esordiva da titolare Federico Chiesa, ora primo tifoso del Vlahovic bianconero.