La Roma sta attraversando un momento di stagione molto delicato, e la squadra di Mourinho adesso sarà chiamata a rispondere presente nei prossimi impegni di campionato per non perdere il treno Europa. Intanto i giallorossi stanno ancora facendo i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini.
I prossimi impegni saranno fondamentali per la Roma, la quale deve assolutamente vincere in campionato per non perdere il treno europeo. Giallorossi che sperano di avere tutto l’organico a disposizione per le prossime sfide, soprattutto considerando qualche assenza di troppo attualmente. La Roma dovrà fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini, centrocampista che è stato costretto a stare out per diverse partite a causa di un problema al flessore della coscia. Il capitano è stato fondamentale all’inizio della stagione, e adesso tifosi e Mourinho stanno facendo il conto alla rovescia affinchè ci sia il ritorno in campo.
In proposito sono arrivate delle ottime notizie per quanto riguarda il giocatore: oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Ecco che a breve potrebbe esserci il rientro, con la squadra che ha bisogno della sua qualità per risalire la china in campionato e per affrontare al meglio le sfide nelle coppe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lorenzo Pellegrini è ancora infortunato al flessore della coscia, e adesso si farà di tutto pur di riaverlo in campo per le prossime importanti sfide. Il centrocampista resta in dubbio per il match di campionato contro il Genoa, mentre è più probabile che rientri in campo in occasione della sfida contro l’Inter in Coppa Italia. Questa la buona notizia riportata poco fa da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: doppio arrivo a giugno dalla Juve
Pellegrini è senza dubbio uno dei giocatori più importanti per la Roma. Riaverlo in campo sarà una manna dal cielo per Mourinho, il quale tornerà ad affidarsi a lui a metà campo. Fin qui in campionato ha totalizzato 15 presenze, e segnato 6 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: Pinto spaventa tutti
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…