Il Napoli deve fare i conti con l’infortunio di Lozano. Una tegola in più per la formazione di Luciano Spalletti, che dovrà affrontare le prossime gare senza il messicano in campo.
Lozano ko: i tifosi del Napoli sono preoccupati
Le gare internazionali spesso non portano buone notizie. Le squadre italiane, in virtù di ciò, spesso fanno gli scongiuri quando si giocano le qualificazioni extra europee e a farne le spese in questo caso è il Napoli. Il club campano, infatti, dovrà rinunciare a uno dei suoi attaccanti in vista dei prossimi match di campionato. Lozano è l’ultimo dei calciatori del Napoli a cadere vittima di un infortunio, il messicano si è infortunato nel match contro Panama.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche la Lazio ha un ko eccellente
Le condizioni di Lozano: un infortunio che preoccupa
Lozano si è immolato per il Messico, i tifosi del Napoli ora sono preoccupati per questo infortunio. Dopo 66 minuti contro il Panama, l’attaccante è stato messo ko ed è stato costretto a uscire con la barella. I sanitari lo hanno portato fuori dal campo e il Messico ha dovuto necessariamente fare il cambio, il braccio di Lozano sin da subito ha destato preoccupazioni. Le prime diagnosi parlano di una lussazione al braccio, un ko che potrebbe tenere il messicano fuori dai giochi per un pezzo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un problema anche per l’Atalanta
Un brutto infortunio per Lozano: i tempi di recupero
L’attaccante è uscito sconsolato fuori dal campo e rientrerà nelle prossime ore in Italia. Lozano è rammaricato per questo infortunio, il Napoli non lo avrà in rosa per un po’ di gare. Sicura ovviamente l’assenza per il match di Venezia di domenica prossima, il tentativo dello staff medico è di averlo in campo per il match contro l’Inter.
L’ambiente partenopeo conta di recuperare il messicano per l’incontro contro la capolista del campionato. Al “Maradona” il 12 febbraio un recupero last minute di Lozano potrebbe essere una sorta di arma in più per Luciano Spalletti, la sua velocità potrebbe sparigliare i piani del collega Simone Inzaghi.