L’infortunio di Acerbi tiene la Lazio con il fiato sospeso. I tempi di recupero del difensore sono cambiati con Sarri che potrebbe rinunciare all’ex Sassuolo ancora per alcune partite.
Il recupero di Acerbi è più lungo del previsto. Il difensore della Lazio ne avrà per qualche settimana. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di sabato sera alle 20.45 contro la Fiorentina in Campionato con un piccolo spiraglio in vista della Coppa Italia.
Il difensore della Lazio è reduce da uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra. L’obiettivo del centrale della Nazionale è quello di tornare al top della forma in vista dell’andata dei sedicesimi di Europa League in casa del Porto, in programma giovedì 17 gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella prossima gara di campionato in programma contro la Fiorentina di Italiano, Maurizio Sarri, allenatore dei biancocelesti, dovrà rinunciare a Francesco Acerbi causa infortunio, con l’ex difensore del Sassuolo che non ha ancora smaltito un problema ai flessori della coscia sinistra.
Ieri mattina preso la clinica Paideia, sia il difensore che Pedro hanno sostenuto dei controlli per capire le entità degli infortuni e i seguenti tempi di recupero: una buona e una cattiva notizia per il tecnico toscano che recupera soltanto lo spagnolo per sabato contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Sarri-Lazio, addio anticipato? Ecco cosa filtra da Formello
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il difensore biancoceleste proverà a recuperare per la sfida di Coppa Italia contro il Milan in programma il 9 febbraio oppure, qualora non dovesse farcela, verrà utilizzato per la sfida di campionato contro il Bologna. Queste le ultime sull’infortunio di Acerbi, non una buona notizia per Sarri e i fantallenatori.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…