Calciomercato: addio Dybala, l’annuncio dal Sudamerica

Dybala dal Sudamerica smuove il calciomercato, la Joya verso l’addio e dà un segnale alla Juventus per il rinnovo di contratto. L’argentino ha dimostrato di essere ancora un calciatore decisivo e lo ha fatto proprio con la sua nazionale, impegnata contro la Colombia.

Un nuovo Dybala: dal Sudamerica speranze per il calciomercato

I tifosi della Juventus un po’ insonni hanno seguito con grande attesa la gara tra Colombia e Argentina. Un match dove si sfidavano due degli attuali protagonisti in bianconero, ovvero Cuadrado e Dybala, entrambi alle prese con il rinnovo di contratto nella Juventus. Situazione da tenere sott’occhio, l’ala colombiana non ha attualmente problemi e siglerà quanto prima un contratto, anche al ribasso.

Dybala primo piano - Getty images
Dybala muove il calciomercato dal Sudamerica – Getty Images

Diversa la situazione della Joya, che ha ben altre attese e vuole continuare ad essere il numero 10 dei bianconeri. Per fare ciò, stanotte ha dato un saggio delle sue qualità, Dybala ha dimostrato anche di esser pronto all’addio nel prossimo calciomercato.

Dybala dal Sudamerica brilla: il calciomercato drizza le antenne

Paulo Dybala ha dato un saggio alla Juventus: il rinnovo può essere meritato. I suoi 21 minuti in campo contro la Colombia sono stati importanti per la sua Argentina, dimostrando di essere un giocatore importante anche a gara in corso. 21 tocchi per lui nel match, tentativi importanti di smuovere la manovra offensiva, la capacità di stare sempre nel vivo dell’azione: è una Joya praticamente rivitalizzata con l’Albiceleste. L’addio nel prossimo calciomercato per Dybala – con queste prestazioni – non è da escludere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il piano dell’Inter per l’attacco

Max Allegri e i dirigenti bianconeri avranno appuntato questi dati per farne considerazioni futuro, i tifosi della Juventus vogliono il rinnovo per Dybala, ma anche un segnale dallo stesso attaccante.

Dybala ci sta pensando: rinnovo o addio

Dybala e Tonali - Getty Images
L’asso argentino deve decidere il suo futuro – Getty Images

Le cifre che ballano sul rinnovo di Dybala alla Juventus sono importanti. Il calciatore argentino vorrebbe un significativo ritocco sui dieci milioni, il club bianconero non vorrebbe alzare più di tanto l’attuale contratto da sette milioni e mezzo d’euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si muove anche il Milan sul mercato

La dirigenza bianconera vorrebbe inoltre alcune clausole per salvaguardarsi sul numero di presenze, offrendo più bonus in caso di vittorie. L’argentino è seguito da Inter e Barcellona con… discrezione, non sono ancora arrivate ancora offerte concrete. Il tempo passo e una decisione deve essere presa, l‘addio nel prossimo calciomercato di Dybala è da scongiurare per la Juve.

Gestione cookie