Calciomercato, un giocatore starebbe pensando al ritiro al termine della stagione. L’indiscrezione è stata lanciata dalla Francia.
Calciomercato, un giocatore potrebbe ritirarsi al termine della stagione
Un giocatore starebbe pensando al ritiro al termine della stagione. La notizia, sicuramente a sorpresa, è stata lanciata da Le Parisien e nelle prossime settimane ci potrebbero essere smentite o conferme su una decisione destinata sicuramente a condizionare il futuro del PSG.
In particolare, Sergio Ramos starebbe valutando la possibilità di appendere gli scarpini al chiodo per i continui problemi fisici che lo hanno condizionato in questa stagione. Naturalmente, come detto, si tratta di una indiscrezione e si attendono nelle prossime settimane conferme o smentite sull’ipotesi ritiro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
PSG, Sergio Ramos valuta di lasciare il calcio
L’arrivo di Sergio Ramos al PSG è stato accolto con molta soddisfazione da parte dei tifosi, ma il rendimento è stato sicuramente sotto le attese. In particolare, i continui problemi fisici non gli hanno mai permesso di giocare con continuità.
Proprio questi continui infortuni starebbero portando il giocatore spagnolo sulla strada del ritiro già al termine della stagione. Si tratta naturalmente di una decisione molto delicata e la scelta definitiva sarà fatta solo dopo un confronto con la sua famiglia e la stessa dirigenza parigina visto anche le difficoltà registrate in questa prima parte di stagione.
Ultime PSG, i nomi per il post Sergio Ramos
L’ipotesi di un ritiro di Sergio Ramos costringerà il PSG a cercare un nuovo centrale in vista della prossima stagione. Leonardo è già al lavoro e i nomi sono sempre i soliti. Attenzione al profilo di de Ligt. L’olandese in estate potrebbe lasciare la Juventus e si candida ad essere il post Ramos in Francia.
Naturalmente bisognerà battere la concorrenza del Barcellona, ma il profilo dell’ex Ajax potrebbe essere quello giusto per rinforzare la difesa in vista di una stagione che vedrà protagonisti i francesi.
LEGGI ANCHE <<< Mbappè lascia il PSG: accordo con il nuovo club, stipendio clamoroso