Calciomercato Juventus, è stato scaricato: affare da 40 milioni

Il calciomercato in Serie A non si ferma mai, e anzi si sta intensificando in vista della sessione estiva che verrà. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, club che ha intenzione di rinforzare la propria rosa, ma che allo stesso tempo vorrà blindare qualche pezzo pregiato.

Calciomercato Juventus: scaricato dal club, cambia il futuro

Mercato in casa Juventus che sta entrando parecchio nel vivo anche in vista della sessione estiva. Bianconeri che si stanno concentrando non solo sui prossimi colpi, ma anche per blindare i giocatori più importanti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, difensore che sta disputando una buona stagione, ma su cui futuro ci sono ancora tantissimi dubbi. Poco tempo fa l’agente Raiola parlava di come il suo assistito avesse voglia di cambiare aria, indizio importante e che ha subito fatto attivare le pretendenti.

Oggi però una di quelle, ovvero il Chelsea, pare abbia scaricato la pista che porta a De Ligt. L’olandese non sembra più rientrare nei piani di mercato, anche a causa della valutazione altissima fissata dalla Juventus. De Ligt quindi difficilmente andrà al Chelsea, il quale ha già messo nel mirino un altro giocatore giovane e interessante. Questa la notizia riportata da elnacional.cat.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, pronta la cessione? Affare da 40 milioni

La Juventus pensa anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni sul mercato. Il Chelsea intanto pare abbia abbandonato la pista de Ligt sul mercato, a causa dell’alto prezzo fissato dai bianconeri. I Blues sono pronti ad assaltare Araujo del Barcellona, valutato circa 40 milioni di euro. De Ligt resta quindi, o almeno non va al Chelsea..

LEGGI ANCHE: Vlahovic, esordio con il dubbio: Juventus e tifosi in allarme

Juventus: tutte le pretendenti per De Ligt

De Ligt può dire addio alla Juventus. Il difensore olandese ha raccolto la stima di tante pretendenti, e nonostante il Chelsea si sia defilato, il rischio che il giocatore possa partite, continua ad esserci eccome. Su De Ligt ci sono anche Barcellona, PSG e Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il dirigente annuncia: “Abbiamo già parlato con lui”

De Ligt
De Ligt
Gestione cookie