Calciomercato Inter, possibile colpo dalla Francia per il prossimo anno. La concorrenza del Manchester City sembra essere battuta.
Il calciomercato dell’Inter continua ad essere vivo e il prossimo colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Francia. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore del Troyes e sono pronti ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza.
Nelle prossime settimane, quindi, Marotta potrebbe decidere di bussare le porte del club di Ligue 1 per aggiudicarsi Issa Kaboré, esterno del Troyes e destinato ad accendere la sessione estiva di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Darmian in nerazzurro non è certo e per questo motivo l’Inter guarda con molta attenzione in Francia in vista del prossimo calciomercato. Kaboré del Troyes, come detto, è uno dei nomi sul taccuino di Marotta per il ruolo di vice Dumfries.
Il giocatore del Ligue 1 piace molto ad Appiano Gentile e ci aspettiamo già nelle prossime settimane un tentativo per anticipare la concorrenza e regalare a Simone Inzaghi un giocatore giovane e soprattutto di qualità. Naturalmente resta da convincere il Troyes, intenzionato ad aspettare la fine del campionato per dare il via ad un’asta e provare a guadagnare il più possibile da questa cessione.
Non solo l’Inter guarda in Francia per la prossima sessione di calciomercato. Kaboré, infatti, piace molto al Manchester City e il club inglese potrebbe decidere di affondare il colpo ben presto per provare ad anticipare i nerazzurri in questa corsa.
Non ci resta, quindi, che aspettare le prossime settimane per capire il destino del giocatore del Troyes. I dubbi, come detto, sono diversi e la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Al momento l’unica certezza è rappresentata dall’addio al Troyes nella sessione estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE <<< Inter, non solo Scamacca: la clamorosa suggestione sul piano B
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…