Calciomercato, super colpo: lo prendono subito in Premier

Calciomercato: il top player della Serie A che piace a mezza Europa. Su di lui club italiani e di Premier League, nel mercato estivo pronta una super asta.

Calciomercato, rinnovo Bremer e addio annunciato

Chi vuole Bremer dovrà pagarlo caro, così l’edizione odierna de La Stampa, fa il punto sul futuro del brasiliano. Rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Bremer lontano dal Torino, e più in generale dalla Serie A.

Le ultime stagioni di Gleison Bremer e soprattutto le ottime prestazioni hanno fatto lievitare notevolmente il prezzo del difensore granata, uno dei pezzi pregiati della scuderia a disposizione di Urbano Cairo. Il contratto di Bremer con il Torino è stato rinnovato fino al 2024: prolungamento che era nell’aria da diverso tempo, considerando che diverse squadre, sono piombate sul classe ’97. Queste le ultimissime di mercato su Bremer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer in Premier League
Bremer_Immobile (Getty)

Mercato Bremer, il difensore via a fine stagione

Giunto in Serie A all’inizio del 2018 dall’Atletico Mineiro per 5 milioni di euro, Bremer ha stupito tutti e si è definitivamente consacrato la scorsa stagione quando ha messo a segno 5 gol in 33 gare. Adesso il suo valore è letteralmente esploso: il prezzo di Bremer è sestuplicato con Urbano Cairo pronto a sedersi a tavolino e ascoltare le offerte per uno dei suoi pupilli.

La volontà del calciatore e di Cairo è risaputa da tempo, e la Premier League potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bremer, desideroso di provare una nuova esperienza in un altro campionato.

Quasi 4 anni in Italia, prima da riserva, ora da punto fermo: 21 gettoni stagionali, 2 gol e 1 assist nel campionato in corso. Un mercato estivo da protagonista, Bremer può finire davvero in Premier League nel calciomercato 2022.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Lozano: ecco quando torna in campo

Tutti pazzi per Bremer: Premier League in pole per il calciomercato estivo

Sia Juventus che Inter hanno identificato nel difensore granata uno dei tasselli utili a rinforzare il reparto difensivo per il futuro che verrà, senza dimenticare il Tottenham di Paratici e Conte, i quali vorrebbero portare Bremer in Premier League per la prossima stagione. E non finisce qui perchè anche diverse squadre della Bundesliga e della Liga l’avrebbero messo nel mirino con il numero uno del sodalizio granata che lo valuta non meno di 40 milioni di euro.

bremer vlahovic calciomercato juve torino
Vlahovic a duello con Bremer (Getty Images)
Gestione cookie