Dal sogno di giocare in Serie A al Festival di Sanremo, solo uno si è realizzato. Ecco di chi stiamo parlando.
Dalla Serie A all’Ariston, il sogno di uno dei cantanti in gara
Dalla Serie A a Sanremo. Uno dei cantanti in gara da piccolo aveva due grandi sogni ed è riuscito con la sua grande capacità a raggiungere uno di questi traguardi. Oggi la musica è diventato a tutti gli effetti il suo mestiere, ma il calcio resta la sua passione e non è da escludere la possibilità di ritornare ben presto sui campi da calcio anche a livello dilettantistico.
Ma per Blanco in questo momento il grande sogno è sicuramente quello di mettere il proprio sigillo sul Festival.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Blanco calciatore prima di diventare cantante
La musica ha sempre accompagnato la vita di Blanco, ma, prima di diventare cantante, è stato un calciatore. Uno dei grandi favoriti di questo Festival di Sanremo ha iniziato a giocare nelle giovanili del Feralpisalò per poi passare alla Vighenzi Padenze, ultima squadra per il cantante.
Subito dopo ha deciso di lasciare il suo sogno della Serie A per coltivare quello di musicista e vincere il Festival di Sanremo. Un obiettivo che sicuramente raggiungerà in futuro, ma la sua speranza è quella di poter già in questa edizione conquistare il successo.
Mahmood e Blanco favoriti per la vittoria
Come detto in precedenza, Blanco ha sempre sognato la Serie A, ma ora per lui si potrebbe avverare il suo secondo desiderio: conquistare il Festival di Sanremo. Il cantante, sul palco dell’Ariston in coppia con Mahmood, è tra i grandi favoriti per la vittoria e per questo motivo il suo traguardo potrebbe avversarsi già in questo 2021.
Ma siamo certi che, in caso di pronostici non rispettati, in futuro andrà a vincere la kermesse canora visto che stiamo parlando di un cantante molto apprezzato dai giovani e non solo.
LEGGI ANCHE <<< Atalanta, il gol va ritrovato: la mossa di Gasperini è una sorpresa