L’agente Mario Giuffredi dalle telecamere di Calcio Napoli 24 Tv ha fatto un annuncio sulla situazione sui suoi talenti e sull’interesse mostrato dalle big. Dando anche qualche precisa indicazione per la sessione estiva.
Giuffredi in difesa dei suoi tanti talenti
Non le manda proprio a dire Mario Giuffredi, che nel suo annuncio alla trasmissione Calcio Napoli Live 24 ha parlato dei suoi talenti. L’agente è uno dei più seguiti nella città partenopea, nel club di De Laurentiis segue gli interessi di due terzini, De Lorenzo e Mario Rui, nonché di Politano. Tre calciatori importanti e utili alla squadra di Luciano Spalletti, tre situazioni diverse fra loro.
L’agente ha fatto il punto della situazione parlando dei suoi tesserati e anche di tanti altri calciatori che – in questa sessione invernale – sono stati protagonista. In particolare su Politano, l’agente ha ribadito come la mancata convocazione è stata digerita dall’azzurro, che continuerà a dare il meglio per guadagnarsi la fiducia del ct Roberto Mancini.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan prenota un difensore
Parisi nome caldo per l’estate: l’agente lo consiglia
La situazione di Fabiano Parisi all’Empoli interessa il Napoli e il suo agente Giuffredi si è espresso sulle ultime trattative. Il laterale toscano non si è mosso a gennaio, la coperta corta dell’Empoli sulla zona sinistra rischiava di mettere in difficoltà il club e se ne riparlerà a luglio.
Una condizione però è uscita all’orizzonte: Parisi andrà al Napoli se Mario Rui lascerà libero il posto. Giuffredi ha dichiarato come non vorrà più fare l’errore di seguire due calciatori con lo stesso ruolo in una squadra: considerando l’intoccabilità del “suo” Di Lorenzo, toccherebbe a Mario Rui dover traslocare.
La situazione Casale: il terzino scatenerà l’asta
Giuffredi segue un altro dei talenti che interessa il Napoli, ovvero Nicolò Casale. Rivelazione del Verona, sembrava a un passo dalla Lazio ma l’indice di liquidità ha bloccato il club di Lotito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Clamoroso Sarri, è al passo d’addio
L’agente ha così dato un’altra speranza ai partenopei, ma dettando le sue condizioni: Casale potrebbe andare a Napoli, ma solo se il club mostrerà un grande interesse verso l’esterno. E da queste condizioni, i tifosi cominciano un po’ a temere per il futuro: l’arrivo di Casale, anche per quanto detto prima, potrebbe così mettere sul mercato Di Lorenzo.
Massimo Maneggio