Aurelio De Laurentiis sta cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale cessione del Napoli. Ultimissime news sul club azzurro con ADL che dovrà impellentemente risolvere la questione legata alla multiproprietà, essendo il presidente degli azzurri e allo stesso tempo del Bari, squadra al momento prima del Girone C di Serie C. Un affare importante e sicuramente delicato che richiederà del tempo per evitare di ripetere quanto accaduto alla Salerntina, ceduta lo scorso 31 dicembre sul gong a Danilo Iervolino.
Sta prendendo sempre più forma la possibilità di una cessione del Napoli, come rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Si tiene il Bari e molla il Napoli”, è questo quanto scrive il quotidiano romano. Due in primis erano gli obiettivi del Presidente De Laurentiis, portare il Tricolore in Campania e creare uno stadio di proprietà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non arrivano smentite dal quartier generale del club azzurro, la cessione del Napoli ad Amazon a fine stagione starebbe prendendo sempre più piede, con Aurelio De Laurentiis intenzionato a proseguire il progetto in quel di Bari, con l’obiettivo di riportare i Galletti in Serie A.
Il fondatore di Amazon è in pole per diventare il prossimo presidente del Napoli e, tra i suoi obiettivi, ci sarebbe proprio la creazione di uno stadio nuovo e l’acquisizione del secondo porto del capoluogo partenopeo, il tutto entro quattro anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il dopo Insigne arriva dalla Spagna
Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare il Napoli. Il colosso americano ha iniziato a guardare anche al calcio da diverso tempo. Il noto imprenditore possiede un patrimonio di circa 200 milioni, ricopre la carica di fondatore e amministratore delegato di Blue Origin oltre ad essere il proprietario del Washington Post.
Già da tempo ci sarebbero degli accordi di massima tra de Laurentiis e Bezos stesso per la cessione del club azzurro, oltre ad Amazon come sponsor per il Napoli Calcio.
Ultimissime di calciomercato del Napoli e non solo, con il club azzurro che ha chiuso la sessione invernale con l’innesto di Tuanzebe che di fatto ha sostituito Manolas e il colpo dal Getafe, Mathias Olivera per l’estate. Da seguire da vicino il futuro di Mertens, in scadenza a giugno, oltre a Koulibaly e Fabian Ruiz, un anno più tardi. Non solo la questione legata al sostituto di Lorenzo Insigne in estate, da monitorare anche il futuro del club con Aurelio De Laurentiis costretto a cedere il Napoli ad Amazon, probabilmente già a partire dalla prossima stagione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…