Calciomercato Juventus, il post Dybala potrebbe essere una made in Italy. Ecco tutte le ultime indiscrezioni scritte dai media locali.
La Juventus è a lavoro sul mercato per trovare l’erede di Dybala: Arrivabene e Cherubini stanno monitorando da tempo gli scenari che potrebbero aprirsi con il mancato rinnovo della Joya per un colpo low cost o un’opportunità per giugno. Allegri al momento nel reparto offensivo è coperto, anche se in estate Morata tornerà all’Atletico Madrid.
Il mercato porterebbe Zaniolo alla Juventus, e più in generale lontano dalla Roma. Il club bianconero potrebbe rappresentare un’importante step per il 22 giallorosso, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club del presidente Agnelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus sta già iniziando a pensare al dopo Dybala. Alla Juventus e a Massimiliano Allegri piace da tempo Nicolò Zaniolo. La Gazzetta dello Sport ha rivelato come da dicembre sono iniziati i contatti con l’entourage del calciatore anche se Mourinho ha posto un veto sulla cessione di uno dei suoi gioiellini: per lo Special One, Zaniolo è uno degli uomini chiave e, solo con un’offerta importante, la dirigenza capitolina potrebbe dire addio al calciatore prelevato dall’Inter nell’affare Nainggolan.
Cresciuto nei Settori Giovanili di Fiorentina, Inter ed Entella, venne acquistato nel 2018 dai giallorossi e, nonostante il brutto doppio infortunio, Zaniolo con la casacca dei lupi ha messo a segno 18 gol in 95 presenze, considerando tutte le competizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Raspadori, l’annuncio ufficiale
Juventus, quindi, che spera di poter ingaggiare l’esterno dalla Roma. La Vecchia Signora sta già valutando qualche nome per il dopo Dybala, che potrebbe dire addio ai bianconeri al termine della stagione, secondo quanto riportano le ultime news di calciomercato.
Dopo essere stata la regina del calciomercato con i colpi Vlahovic, Zakaria e Gatti, ora la Juve in estate avrà in serbo un altro super colpo, per il mercato estivo, considerando anche il recupero di Federico Chiesa. Sullo sfondo occhi su Raspadori e Cambiaso, su cui si scatenerà un’asta a rialzo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…