Il calciomercato della Lazio come al solito è stato frenetico nelle ultime ore di mercato con il club del presidente Lotito che si è ridotto all’ultimo giorno per chiudere qualche trattativa.
Calciomercato Lazio, Sarri insoddisfatto delle scelte
L’ultimo giorno in casa biancoceleste è stato clamoroso, con l’acquisto di Cabral dallo Sporting Lisbona a venti secondi dal termine del mercato e l’ufficialità di Kamenovic che già da diverso tempo si allenava a Formello.
Piccolo recap del calciomercato della Lazio prima del tesseramento di Cabral: diversi i nomi accostati alla Lazio per dar man forte a Ciro Immobile. Mattia Destro, sondaggio per Lucca del Pisa, Dennis Man del Parma che vi abbiamo raccontato in esclusiva, e l’idea last minute Cutrone, fermata sul nascere dal presidente del sodalizio toscano. In difesa invece, da giorni si parlava di Casale del Verona, vicinissimo al mondo biancoceleste: operazione mai chiusa e discorsi rimandati a giugno con Napoli e Milan pronte a dar battaglia alla Lazio. Inoltre non è mai arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Luiz Felipe, da oggi libero di trasferirsi altrove.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, Sarri ad un bivio… e il rinnovo non arriva
Sarri aveva dato delle indicazioni sui reparti da migliorare e non è arrivato nessuno dei giocatori indicati dal tecnico toscano. Un vice-Immobile e un terzino diverso da Kamenovic che non ha pienamente convinto a Formello durante gli allenamenti. “Ho dato mandato al segretario di rinnovargli il contratto di altri due anni”, dichiarò il presidente Lotito durante la cena di Natale, lo scorso 14 dicembre. Arrivano aggiornamenti però, sul calciomercato della Lazio e Sarri in extremis.
Prolungamento fin qui mai arrivato, con il rinnovo al bivio: Sarri l’avrebbe accettato qualora fossero state seguite le sue indicazioni, suggerimenti che non sono stati tenuti in considerazione come è accaduto nelle ultime ore di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Strakosha via dalla Lazio, già scelto il sostituto
Sarri-Lazio, addio a fine stagione?
L’ambiente biancoceleste si aspettava un segnale concreto per rinforzare la rosa di Sarri: il calciomercato della Lazio, di fatto, non è mai decollato, con una squadra e rinforzi lontani dal sistema di gioco dell’ex allenatore juventino. Tare e Sarri sembrano viaggiare su due rette parallele, con strategie differenti che sembrerebbero aumentare i malumori di Sarri, il quale, potrebbe prendere in seria considerazione un addio anticipato a fine stagione. Ecco perchè, Raisport nella serata di ieri, ha lanciato la bomba, “Sarri furioso, non voleva Cabral e Kamenovic”.
Enrico Camelio