Calciomercato Roma, addio Zaniolo: Pinto spaventa tutti

La Roma sta pensando ancora al mercato, ed in particolare su quelli che potrebbero essere i prossimi innesti per la stagione che verrà. Pinto ha già dimostrato di lavorare intensamente, e adesso è chiaro di come si tornerà a parlare di Nicolò Zaniolo, uno dei gioielli della rosa.

Calciomercato Roma: addio Zaniolo, Pinto spaventa tutti

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Roma, soprattutto per quanto riguarda alcune future operazioni per giugno. Se da una parte ci sarà qualche nuovo innesto, dall’altra parte non sono da escludere alcune cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Nicolò Zaniolo, gioiello giallorosso sul cui futuro ci sono ancora tantissimi dubbi. Non è da escludere che il trequartista possa andare via a fine stagione, e intanto poco fa ha parlato in conferenza il ds Tiago Pinto, il quale ha “spaventato” i tifosi:

“Rinnovo Zaniolo? Questo momento è per il collettivo, tutti dobbiamo aiutare il mister a portare a casa degli obiettivi importanti. E’ normale che il collettivo sia fatto anche di singoli, ma adesso dobbiamo pensare a dare e ad ottenere il massimo da questa stagione. Se posso garantire la permanenza di Zaniolo? Non posso, io come nessun altro”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zaniolo
Calciomercato Zaniolo

Mercato Roma: futuro Zaniolo, ecco chi lo vuole

Nicolò Zaniolo potrebbe dire addio alla Roma sul mercato. Il giocatore non è ancora sicuro della sua permanenza, e intanto su di lui ci sono diverse squadre che potrebbero presto andare all’assalto a fine stagione. Tra le più interessate per Zaniolo c’è senza dubbio la Juventus, squadra che però adesso dovrà valutare ulteriori investimenti dopo questa sessione invernale scatenata. Vecchia Signora che continua a tenere d’occhio il talento giallorosso però..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scambio in Liga: lo porta Mendes

Roma: il prezzo di Zaniolo

La Roma pensa al futuro di Nicolò Zaniolo. Il giocatore potrebbe andare via, e Tiago Pinto ha ribadito i tanti dubbi sulla sua permanenza. Intanto il prezzo si aggira sui 50 milioni di euro, cifra piuttosto alta ma che potrebbe anche variare da qui al termine della stagione. Pretendenti avvisate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: colpo Raspadori, l’annuncio ufficiale

Zaniolo
Zaniolo
Gestione cookie