Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e adesso la maggior parte delle squadre italiane sta già programmando qualche colpo importante in vista di giugno. Intanto uno dei nomi più ambiti e chiacchierati degli ultimi mesi è sicuramente quello di Giacomo Raspadori.
Calciomercato: Raspadori in una big di Serie A, ecco dove
Sessione di gennaio che è stata sicuramente molto intensa, con praticamente tutte le big che hanno messo a segno dei colpi molto importanti anche in vista del futuro. Ora si pensa già alla sessione di giugno, con uno dei nomi più caldi del mercato che è quello di Giacomo Raspadori. La stellina del Sassuolo sta disputando sicuramente un ottimo campionato, ed è chiaro di come la maggior parte delle squadre lo abbia messo nel mirino per il futuro.
In queste ultime settimane l’attaccante è stato accostato a varie big, ma pare che adesso in corsa ci sia anche la Juventus, la quale starebbe pensando ad un assalto estivo. Bianconeri che aspettano di conoscere il futuro di Paulo Dybala, e che vedrebbero in Raspadori uno dei possibili eredi ideali per la Joya. In questo momento la Vecchia Signora sembra essere in pole, con la dirigenza che ha già dimostrato di voler fare sul serio. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: duello in A per Raspadori
Giacomo Raspadori è un obiettivo di mercato di diverse big italiane. Il giovane attaccante ha attirato l’attenzione di tante squadre, e adesso pare che anche la Juventus stia pensando ad un assalto importante a fine stagione. Sarà duello con il Napoli, il quale a sua volta dovrà sostituire Insigne con un giocatore simile per caratteristiche.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: colpo Raspadori, l’annuncio ufficiale
Ultime: il prezzo di Raspadori
Juventus e Napoli sono interessate a Raspadori. L’attaccante del Sassuolo sta vivendo un periodo molto positivo, e sembra crescere partita dopo partita. A sua volta sta aumentando anche la sua valutazione, con il prezzo che adesso si aggira sui 35 milioni di euro circa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, colpo Tolisso a zero: ecco dove va