Calciomercato, accordo totale per il colpo dal Milan: sta firmando

Ultimissime di calciomercato per il trasferimento di Franck Kessiè che lascia il Milan. Perché il giocatore ivoriano dirà addio al club rossonero con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2022.

Calciomercato: accordo totale per Kessiè

Arrivano news di calciomercato sempre più certe con Kessiè che lascia il Milan per firmare con il nuovo club. Colpo a sorpresa da parte della società che ha deciso di affondare il colpo nelle ultime ore.

Perché la Juventus piomba su Kessiè e beffa Inter e Barcellona che volevano prendere il giocatore da free agent a giugno. Il calciatore ivoriano dovrebbe restare, salvo sorprese, in Italia con un ruolo importante nello scacchiere di Max Allegri che rinforzerà ulteriormente la sua mediana. Kessiè andrà a dar man forte a Locatelli, McKennie, Arthur e Zakaria.

Obiettivo Juve Kessiè
Kessiè_Romagnoli (Getty)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Kessiè arriva a giugno

Continuano i Fireworks in casa bianconera, regina del calciomercato invernale in Italia con una settimana incredibile che ha portato a Torino Vlahovic, Zakaria e Gatti… quest’ultimo resterà in prestito al Frosinone fino al termine della stagione. Niente Nandez con Allegri che ha scartato il colpo per il suo centrocampo.

Il tecnico livornese, come rivelato da Tuttosport, guarda alla prossima estate: il grande obiettivo per la mediana della Juventus sarà Franck Kessiè. L’ivoriano, in scadenza con il Milan, difficilmente rinnoverà tant’è vero che i rossoneri hanno già avviato da tempo la ricerca per il sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie venduto subito, arriva il nuovo mediano

Calciomercato, altri due club interessati a Kessiè

Sono tre le possibili destinazioni di Kessiè che può firmare con il club di Torino ma non solo. Infatti, ci sono altre due piste che potrebbero portare all’arrivo del giocatore ivoriano. Secondo le ultime notizie di mercato anche l’Inter e il Barcellona l’hanno messo nel mirino.

I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista top per giugno e l’occasione legata all’ivoriano a parametro zero è troppo importante: Cherubini vuole provarci per Kessiè alla Juventus ma sul giocatore c’è da tempo anche l’Inter di Marotta, mago dei trasferimenti a zero.

kessié milan squadra tottenham
Frank Kessié (Getty Images)
Gestione cookie