La Roma si sta muovendo parecchio in questo mercato invernale, e spera di poter mettere delle basi solide anche e soprattutto in vista del futuro. Pinto sta infatti già pensando a quelli che potrebbero essere i colpi per giugno, con qualche giocatore nel mirino, e qualche possibile operazione che potrebbe prendere forma.
Calciomercato Roma: pronto uno scambio in Liga a giugno
Calciomercato che sta entrando nella sua fase clou, con la Roma che sta pensando a come chiudere al meglio questa sessione di gennaio. Occhio però anche a cosa può succedere a giugno, con qualche operazione che potrebbe prendere forma sotto la guida attenta di Tiago Pinto. Uno degli obiettivi di mercato è Goncalo Guedes, esterno offensivo del Valencia che in questi ultimi anni ha fatto vedere ottime cose in Liga. Il giocatore portoghese piace tanto alla Roma, e potrebbe rientrare in un’operazione di scambio con Carles Perez, il quale è finito nel mirino proprio del Valencia.
Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport, e che spiega di come la trattativa possa effettivamente prendere forma a giugno, anche considerando di come Mourinho non voglia privarsi di Perez a stagione in corso. Guedes intanto resta nel radar, e può essere un acquisto importante anche per il futuro visti i soli 25 anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: colpo dalla Spagna, lo porta Mendes
La Roma si sta concentrando parecchio su quelli che saranno i prossimi acquisti per giugno, e nel mirino di mercato c’è anche Guedes del Valencia. L’attaccante è un profilo molto interessante, e il suo agente Jorge Mendes potrebbe favorire la trattativa. I rapporti con Pinto e Mourinho sono ovviamente molto buoni, Roma è una piazza gradita.
LEGGI ANCHE: Roma, altro regalo a Mourinho: arriva dal PSG
Roma-Guedes: c’è stato un incontro?
Guedes è un obiettivo della Roma. Il portoghese del Valencia piace tanto ai giallorossi, e a giugno potrebbe esserci una trattativa. In questi ultimi giorni si è parlato anche di un possibile incontro con Pinto a Roma, notizia poi però successivamente smentita.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, si prova a chiudere per Kamara: i dettagli