Calciomercato: colpo Raspadori, l’annuncio ufficiale

Calciomercato, Giacomo Raspadori è stato davvero vicino a lasciare il Sassuolo. Ecco cosa ha rivelato l’amministratore delegato Carnevali.

Calciomercato, Raspadori via dal Sassuolo? L’annuncio di Carnevali

Giacomo Raspadori e il Sassuolo potevano dirsi addio già nella sessione invernale di calciomercato. Sono stati diversi, come detto anche nei giorni scorsi, i sondaggi da parte di club italiani, ma il vero tentativo per acquistare il talento neroverde è stato fatto da una squadra inglese.

Una società di Premier ci ha presentato una richiesta ufficiale per Raspadori – ha svelato a Sportitalia Giovanni Canevali citato da tuttomercatoweb.comma noi abbiamo rifiutato. La cessione di Boga ci ha permesso di sistemare la situazione a livello economico e non abbiamo avuto quindi l’esigenza di cedere Raspadori“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori e il retroscena svelato da Carnevali © Getty Images

Calciomercato, Carnevali su Lucca: “Non c’erano le condizioni”

Non solo Raspadori e le uscite in questa sessione di calciomercato per il Sassuolo. Il club neroverde ha fatto un tentativo anche per assicurarsi Lucca del Pisa, ma alla fine non c’è stata la tanto attesa fumata bianca.

Non c’erano le condizioni per portarlo subito da noi – ha confermato Carnevali – è stato soprattutto un discorso economico. Inizialmente i toscani volevano fare questa operazione, poi la proprietà ha avuto un’idea diversa e ci siamo fermati […]. Vedremo se riusciremo ad acquistarlo in futuro“.

Ultime Sassuolo, l’annuncio su Scamacca

L’altro oggetto di desiderio del Sassuolo in questa sessione di calciomercato, oltre naturalmente a Raspadori, è stato sicuramente Scamacca. Anche in questo caso, però, non c’è stata mai l’apertura ad una cessione.

Non abbiamo fatto nessuna valutazione – ha sottolineato Carnevali – in Italia c’è poco spazio per fare alcune operazioni, per fortuna all’estero stanno cercando e questo è un grande aiuto per noi“.

Parole che confermano la possibilità di una cessione dell’attaccante al giugno con la pista estera che è la favorita. Ma attenzione a Inter e Juventus che non hanno nessuna intenzione di mollare il giocatore.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Sassuolo: Dionisi svela il futuro di Scamacca e Raspadori

Scamacca
Gianluca Scamcca destinato a lasciare il Sassuolo in estate © Getty Images
Gestione cookie