Calciomercato, vuole solo il Milan: rifiutata una maxi-offerta

Il calciomercato di Serie A è alle ultime battute, con le big che stanno ancora pensando a come rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Tra i club più attivi c’è sicuramente il Milan, con i rossoneri che valutano vari profili per giugno, e che sperano di poter imbastire qualche trattativa importante.

Calciomercato Milan: il giocatore ha scelto, vuole i rossoneri

Il Milan sta disputando una stagione abbastanza positiva, ma è chiaro di come il mercato sia una delle priorità attuali dei rossoneri. Il Diavolo vuole investire sul futuro, e vuole farlo puntando su giocatori giovani e che possano dare il proprio contributo adesso e nei prossimi anni. Uno degli obiettivi di mercato è Sven Botman, centrale del Lille che sta giocando piuttosto bene in Ligue1 e in Europa. Il difensore è una delle prime scelte del Milan, ma è chiaro di come prenderlo non sia mai stato facile.

Il motivo è ovviamente la concorrenza, con il giocatore che ha attirato l’attenzione di vari club in questi ultimi mesi. Stando a quanto riportato da cm.com però, pare che Botman voglia trasferirsi al Milan, con i rossoneri che restano la destinazione preferita a fine stagione. Notizia importante, e che Maldini vorrà sicuramente sfruttare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: nuovo colpo, ha già rifiutato una maxi-offerta

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, con i rossoneri che adesso punteranno su qualche innesto importante per giugno. Nel mirino di mercato c’è Botman del Lille, difensore che potrebbe dare ottime garanzie anche in vista del futuro. Il giocatore vorrebbe i rossoneri, e pare inoltre che il Lille abbia già rifiutato una maxi-offerta da parte del Newcastle. I Magpies hanno messo sul piatto 40 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: dal Marsiglia il difensore, l’ultimissima

Ultime Milan: doppio colpo a giugno?

Botman è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è l’unico giocatore del Lille a piacere alla dirigenza. A giugno infatti ci saranno dei discorsi anche per Renato Sanches, per quello che sarebbe un grandissimo doppio colpo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juve, addio Kulusevski: niente Milan, lo svedese va in Premier

Botman
Botman
Gestione cookie