Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questo ultimo giorno di sessione invernale. La maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa, in particolar modo le big. Ne sa qualcosa la Lazio, intenzionata a puntellare anche il proprio reparto offensivo.
La Lazio sta conducendo una stagione piuttosto altalenante, ed è chiaro di come questo mercato invernale sia importante anche per dare maggiori garanzie a Maurizio Sarri. Tare e il resto della dirigenza si sta occupando di vari reparti, compreso quello offensivo. Il nome principale sul mercato è quello di Mattia Destro, il quale potrebbe presto trasferirsi in biancoceleste. Stando a quanto riportato dalla nostra redazione infatti, pare che Destro sia molto vicino alla Lazio.
L’attaccante del Genoa sta giocando piuttosto bene con i Grifoni, e nonostante l’andamento negativo della sua squadra, resta uno dei più positivi in zona gol. Rinforzo che sarebbe molto importante per Sarri, che a quel punto avrebbe a disposizione un vice-Immobile di sostanza e che soprattutto è già pronto per dare subito il suo contributo. Da qui alle prossime ore sono attese ulteriori novità in merito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…