Calciomercato allenatori, annuncio ufficiale per Gattuso

Calciomercato che si sta intensificando sempre di più, anche per quanto riguarda gli allenatori. Alcuni tecnici hanno infatti cambiato squadra in queste ultime settimane, con qualche esonero e qualche nuova firma in panchina. Intanto arrivano notizie anche per Gennaro Gattuso.

Calciomercato: nuova panchina in Premier, l’annuncio per Gattuso

Il calciomercato non si ferma mai, anche per quanto riguarda le panchine. In questi ultimi giorni sono arrivate tante notizie anche per gli allenatori, con alcuni di questi che hanno firmato con nuovi club in questi ultimi giorni. Oggi intanto è arrivata l’ufficialità di Frank Lampard sulla panchina dell’Everton, con l’ex Chelsea che ha firmato con i Toffees. Notizie importante, e che riguarda anche Gennaro Gattuso, il quale in queste ultime settimane era stato accostato proprio al club inglese.

L’italiano però è stato scavalcato da Lampard, il quale ha firmato un contratto fino al 2024. Ora per Gattuso si aprono altre possibili strade per il futuro, con la Premier League che per il momento sfuma, e un possibile ritorno in Serie A che si fa sempre più probabile. Ad oggi però non ci sono notizie concrete, con l’ex Napoli che resta in attesa di tornare in pista il prima possibile. Questo quanto riportato da calcionews24.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso
Gattuso

Mercato: Lampard all’Everton, le prime parole

Frank Lampard è il nuovo allenatore dell’Everton. L’ex centrocampista ha firmato un contratto fino al 2024 con i Toffees, e nella giornata di oggi ha anche rilasciato le sue prime parole da tecnico del club inglese:

Per me è un grande onore rappresentare e gestire un club delle dimensioni e della tradizione dell’Everton. Dopo aver parlato con presidente e dirigenza, ho sentito la loro forte passione e la loro ambizione. Spero che anche loro abbiano capito la mia voglia di fare molto bene qui. Abbiamo bisogno del supporto dei tifosi per lottare per i nostri obiettivi”

LEGGI ANCHE: Calciomercato: hanno preso Aubameyang, sta firmando ora

Lampard Everton
Lampard Everton
Gestione cookie