Calciomercato, colpo Cutrone in una big di Serie A: ecco dove va

Calciomercato, Patrick Cutrone potrebbe lasciare l’Empoli in questa sessione di mercato. Una squadra è pronta a muoversi ufficialmente per acquistare il centravanti dei toscani in questo ultimo giorno della sessione di mercato. L’ex attaccante di Valencia e Milan è pronto ad un nuovo grande salto. Le ultimissime su questa operazione di mercato.

Cutrone verso una big di Serie A: le ultime di mercato

Patrick Cutrone pronto ad un nuovo step per la sua carriera in un’altra big di Serie A? Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Diverse squadre si sono mosse per l’ex attaccante del Milan alla ricerca di una nuova sfida.

Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Lazio avrebbe pensato a Cutrone come colpo di mercato last minute nella cerchia di attaccanti per andare a sostituire lo slot lasciato libero da Muriqi, promesso sposo del Maiorca.

Kalinic, Lasagna, Lapadula e le piste estere Cabral (attaccante dello Sporting Lisbona) e Bakayoko (stellina del Montpellier): tantissimi i nomi accostati ai biancocelesti per rinforzare il reparto avanzato, ma che non hanno mai suscitato grande interesse al club capitolino il quale potrebbe addirittura restare così.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Idea last minute Cutrone-Lazio
Cutrone (Getty)

Mercato Lazio: Cutrone come vice Immobile? Miranchuk la priorità

Non sono da escludere sorprese nell’ultimo giorno di mercato: Cutrone resta un’idea di calciomercato della Lazio, ma potrebbe non arrivare nessuno. Sempre secondo il quotidiano romano, il tecnico biancoceleste potrebbe decidere di utilizzare Felipe Anderson come falso nueve fino a giugno per dare respiro a Immobile o addirittura buttare nella mischia il talentino Luka Romero, classe 2004.

Al momento, però, la priorità è un’altra: l’arrivo di Mihaila all’Atalanta avvicina sempre di più Miranchuk alla Lazio. Operazione sulla base di un prestito oneroso, 1 milione di euro, più diritto di riscatto a 10. Tare vorrebbe portare l’ex Lokomotiv nella Capitale, difficile che possa arrivare Cutrone alla Lazio, il quale dovrebbe rimanere ad Empoli fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sbarca in Serie A accompagnato da 2 persone: i dettagli

Idea Cutrone-Lazio: la priorità di calciomercato resta un’altra

Sarri ha espressamente chiesto oltre che un difensore, un esterno offensivo: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni non bastano, anche perchè la squadra guidata dal tecnico toscano è impegnata su più fronti. 15 giornate di Serie A, il Milan ai quarti di Coppa Italia e la doppia sfida con Porto in Europa League senza un vice Immobile… Queste le ultimissime di mercato sulla Lazio.

Maurizio Sarri
Si complica il mercato invernale per la Lazio di Maurizio Sarri © Getty Images
Gestione cookie