Il mercato dell’Inter potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo gli acquisti di Gosens e Caicedo, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo dei meneghini: la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata, visto che il contratto di Perisic cesserà di fatto al termine di questa stagione.
L’Inter è vigile sul mercato per sostituire Ivan Perisic. Dopo il termine del mercato invernale il club nerazzurro ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Brozovic. Focus anche sul croato, la cui richiesta è al momento fuori portata: Ivan Perisic chiede 6 milioni netti annui. Tantissimi i nomi accostati all’Inter in questo calciomercato con Cambiaso e Augello, papabili per quella casella che l’ex Bayern Monaco lascerebbe scoperta, senza dimenticare Dimarco il quale potrebbe essere utilizzato anche come vice Bastoni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sul giocatore di proprietà del Genoa in scadenza di contratto nel giugno 2023, l’Inter non molla la presa, anche se l’Atalanta sta cercando di bruciare le tappe per portare a Bergamo il classe 2000. Quindi l’Inter potrebbe chiudere Augello dalla Sampdoria nel corso dell’ultimo giorno di calciomercato.
Sulle tracce del terzino della Sampdoria, in gol contro i nerazzurri nel 2-2 di Marassi, ci sarebbe il Bologna con il tecnico Sinisa Mihajlovic che avrebbe chiesto un rinforzo sull’out di sinistra dopo la partenza di Dijks. L’operazione Augello-Inter stuzzicherebbe il classe ’94 pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione secondo quanto riportato da Tuttosport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie venduto subito, arriva il nuovo mediano
Il laterale doriano Tommaso Augello, da qualche anno, si sta distinguendo in Serie A diventando un obiettivo di mercato dell’Inter. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale del club del presidente Zhang che potrebbe prenderlo quanto prima.
23 presenze complessive e una rete in campionato per il calciatore milanese: il possibile addio di Perisic potrebbe aumentare le possibilità di un addio alla Samp e del colpo Augello all’Inter nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più sulla fascia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…