La stella dello United è stata arrestata dopo una denuncia presentata dalla fidanzata. Il club ha deciso di sospenderlo immediatamente.
Premier League, arrestata la stella dello United: i motivi
Arrestata una stella del Manchester United e della Premier League. Come riportato dai media britannici, le manette per il calciatore sono scattate subito dopo la denuncia presentata dalla fidanzata nei suoi confronti.
Ora Mason Greendwood è in custodia cautelare in attesa di essere interrogato dagli inquirenti per spiegare meglio quanto successo. L’accusa nei suoi confronti è quella di violenza, ma i punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Greenwood arrestato, la denuncia della fidanzata
L’arresto della stella del Manchester United e della nazionale inglese è scattato poche ore dopo le terribili immagini che la fidanzata ha pubblicato sui social (poi cancellate) denunciando di essere stata picchiata.
Nelle stories di Instagram presente anche un audio con il presunto litigio tra i due. Discussione nata perché lei non voleva avere un rapporto sessuale e conclusa con la violenza. Sulla vicenda, come detto, gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Il giocatore è stato messo in custodia cautelare e sarà ascoltato dagli inquirenti per ricostruire meglio quanto successo.
Il Manchester United sospende Greenwood
La notizia dell’arresto ha portato il Manchester United a sospendere la propria stella. Greenwood, infatti, è stato messo momentaneamente fuori rosa e ci resterà almeno fino a quando non sarà chiarita meglio questa vicenda.
Sicuramente la notizia potrebbe avere un effetto anche sul calciomercato del club inglese. Non possiamo escludere, infatti, un colpo last minute in attacco per consentire a Rangnick di avere un’opzione in più in caso di una sospensione più lunga dell’inglese. Da parte dello United, infatti, non c’è nessuna intenzione di reintegrarlo almeno fino a quando non si è risolta la vicenda.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Martial ha firmato: goodbye United, ecco dove giocherà