Il calciomercato di Serie A si sta infiammando sempre di più in questi ultimi giorni, con la maggior parte delle squadre che sta cercando di puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Roma, la quale sta continuando ad andare a caccia di nuovi innesti per completare i vari reparti del campo per Josè Mourinho.
La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che si sta muovendo con grande intensità per andare a caccia di rinforzi. La priorità è quella di prendere un altro centrocampista, con tanti nomi che in questi ultimi giorni sono stati accostati al club capitolino. Uno degli obiettivi di mercato è Danilo Pereira, centrocampista del PSG che sta disputando una buona stagione sotto la guida di Pochettino. Il giocatore portoghese ha trascorso diversi anni al Porto con un buon rendimento, e anche in nazionale ha saputo ritagliarsi un ruolo importante con Ronaldo e compagni.
Giocatore esperto e soprattutto duttile: può giocare mediano, mezz’ala, e all’occorrenza ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale. Opzione importante per la Roma, con Tiago Pinto che sta valutando il profilo per questa sessione di gennaio. Questa la notizia riportata da giallorossi.net.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alla Roma è stato proposto Danilo Pereira del PSG. Il portoghese potrebbe essere l’ultimo acquisto di mercato per questa sessione di gennaio, con Pinto che sta valutando l’eventuale operazione. Pereira ha uno stipendio da 2 milioni di euro, e il suo prezzo per questa sessione potrebbe aggirarsi sui 10-15 millioni. Cifre tutto sommato abbordabili, e che regalerebbe a Mou un altro portoghese su cui fare affidamento.
LEGGI ANCHE: Roma: colpaccio dal Tottenham, blitz per chiudere subito
Danilo Pereira è un obiettivo per il centrocampo della Roma. Giallorossi che però stanno pensando anche a tanti altri profili in quella zona di campo. Occhi puntati anche su Xhaka dell’Arsenal e a Xeka del Lille. Lontano invece Zakaria..
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: offerta e super scambio con il gioiello della Roma
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…