Il Napoli si sta muovendo parecchio in questa sessione invernale, e spera non solo di rinforzare la rosa da qui a giugno, ma anche di blindare i propri pezzi pregiati. Molti dei gioielli azzurri sono infatti finiti nel mirino di diverse pretendenti, e pare che una di queste sia pronta ad un’offerta folle.
Calciomercato Napoli: doppio addio, offerta clamorosa
Calciomercato che si sta intensificando parecchio in casa Napoli, sia per quanto riguarda i possibili acquisti, sia per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Intanto negli ultimi giorni si sta parlando tanto di Osimhen e Fabian Ruiz, finiti nel mirino di mercato del Newcastle. I due gioielli azzurri stanno sicuramente disputando un’ottima stagione, ed è chiaro di come le loro prestazioni abbiano attirato l’interesse di diverse pretendenti. Occhio però in particolare proprio al ricco club inglese, il quale pare abbia in mente un assalto folle per i due giocatori del Napoli.
Stando a quanto riportato da AreaNapoli, pare che il Newcastle sia disposto ad offrire ben 150 milioni di euro complessivi per Osimhen e Fabian Ruiz. Sicuramente una notizia importante, con una cifra molto alta, e che farebbe tentennare praticamente chiunque. L’interesse è concreto, ma ad oggi sono soltanto indiscrezioni di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: 150 milioni per due gioielli, la risposta
Il Napoli vuole blindare i propri giocatori migliori, e per farlo avrà bisogno di resistere alle avanzate di diverse pretendenti. Il Newcastle è disposto ad offrire 150 milioni per Fabian Ruiz e Osimhen sul mercato, ma al momento non arrivano troppe conferme dall’Inghilterra. Quello che è certo è che il club inglese vorrebbe mettere le mani sui due giocatori, con De Laurentiis che al momento risponde con un no. Servirà ben altro per lasciar partire il centravanti e il centrocampista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, scelto l’erede di Insigne: le ultimissime
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, colpo dall’Empoli: blitz di Giuntoli, ora si chiude